Connect with us

Televisione

Alessandra Amoroso splende al concerto di Radio Italia: tre canzoni e una promessa ai fans

alessandra-amoroso-radio-italia-live

FOTO FACEBOOK

ALESSANDRA AMOROSO AL CONCERTO DI RADIO ITALIA – Chi, come noi, ieri sera, era presente in Piazza Duomo a Milano, non ha potuto fare a meno di inchinarsi davanti alla perfomance di Alessandra Amoroso. Mentre su Canale 5 andava in onda una nuova puntata di Amici, il talent che l’ha lanciata, Alessandra si esibiva in occasione del mega concerto organizzato da Radio Italia che ha visto la partecipazione anche di tantissimi altri cantanti come Eros Rammazzotti, Marco Mengoni, Cesare Cremonini, Zucchero e chi più ne ha più ne metta. Alessandra Amoroso, unica donna della serata ad esibirsi, ha fatto il suo ingresso nel bel mezzo dello show condotto da Luca e Paolo, proponendo tre delle sue più belle canzoni. Come vedete dalla foto che vi postiamo in apertura, Alessandra Amoroso era davvero bellissima, in ottima forma fisica e dotata della solita grazia che l’ha sempre contraddistinta. Con una coda di cavallo e un completo maschile molto glamour è arrivata in piazza Duomo e ha generato il consueto entusiasmo tra i suoi fans e quanti apprezzano la sua musica.

ALESSANDRA AMOROSO SPLENDE IN PIAZZA DUOMO – Alessandra Amoroso ha esordito nel suo mini spettacolo con l’intramonatbile “Immobile“, il brano che ha rappresentato il suo primo singolo ad Amici per poi continuare con “Urlo e non mi senti” e “Ciao“, scatenando l’eco del pubblico che cantava insieme a lei ogni singola parola di ogni sua canzone. Alessandra, come sempre, oltre a dimostrare di essere un’artista amatissima dalla gente, ha dato prova, semmai ce ne fosse ancora bisogno, anche della sua umiltà: sulle note di “Immobile“, suo primo pezzo, si è commossa di fronte all’accoglienza di quanti la sostengono e credono nel suo talento. La Amoroso, che è avvezza alle lacrime, al termine dell’esibizione ha, però, voluto fare una promessa ai suoi fans. Di cosa si tratterà? La bella e sorprendente Alessandra ha dichiarato che, nonostante il suo carattere la porti spesso alla commozione, questo è un’aspetto che intende limare con il tempo in modo da diventare sempre più forte sul palco. In realtà, è proprio questa sua fragilità che la rende così amata dal pubblico: oltre ad essere una strepitosa cantante, infatti, il fatto che si commuova davanti ai fans che l’apprezzano e cantano con lei, è la dimostrazione concreta che la Amoroso non si è mai montata la testa per i successi raggiunti e che, in fondo, è sempre quella ragazza piena di sogni che andò ad Amici dalla provincia di Lecce e che desiderava diventare una cantante.

ALESSANDRA AMOROSO SI PREOCCUPA PER UNA FAN – A testimonianza della sua sensibilità, poi, Alessandra, al termine di un altro brano ha attirato l’attenzione con questa dichiarazione: “Voi sapete come sono fatta, che mi preoccupo e com’è il mio carattere. Mentre cantavo ho visto una ragazza che si è sentita poco bene e per questo dopo vorrei che qualcuno mi dicesse come sta” – ha fatto sapere alla Piazza che l’acclamava. Dopo un omaggio a Califano e Jannacci, cantato insieme a Lucae Paolo, poi, ha salutato i fans, ringraziando quanti sono arrivati dal sud e dalle isole soltanto per vederla. Anche ieri, per Alessandra è stato l’ennesimo successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top