Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso si sposa: primi rumors sulla data delle nozze

alessandra amoroso matrimonioAlessandra Amoroso si sposa con il fidanzato: ecco a quando il matrimonio

La bellissima e amatissima Alessandra Amoroso sembra essere pronta al grande passo. Già diversi mesi fa, infatti, si iniziò a parlare di una presunta data riguardo alle nozze della cantante. A quanto pare, il matrimonio con il fidanzato Stefano è alle porte ormai. Se si era parlato di una cerimonia intorno al 2018, l’ultimo numero del settimanale Oggi pare indicare l’estate del 2017. L’Amoroso, in ogni, caso ha dimostrato a tutti di aver trovare insieme al suo attuale compagno la serenità di cui aveva bisogno. Il fatidici ‘sì’, perciò, non sarebbe altro che un’ulteriore conferma del grande amore che li unisce. Già in precedenza, vennero fuori i primi rumors anche sulla lista degli invitati e sulla location scelta. Alessandra, infatti, pare voglia andare all’altare a Lecce, sua città di origini.

Alessandra Amoroso, il matrimonio con Stefano: tutte le ultime novità

Il Settimanale InFamiglia, diverso tempo fa, rivelò che nella lista di invitati al matrimonio di Alessandra c’erano ben più di 500 persone, tra cui persone note al mondo dello spettacolo. Tra tutti spuntava il nome di Maria De Filippi, Gianni Morandi, Elisa, Emma e Annalisa. Inoltre, si era parlato di una cerimonia ed una festa molto semplice. La coppia, oltre alle nozze, pare essere pronta anche a mettere su famiglia. La giovane Amoroso, difatti, più e più volte ha rivelato che in futuro vorrebbe essere mamma e che, quando arriverà il momento, staccherà un po’ la spina dal lavoro per potersi dedicare a pieno a suo/a figlio/a.

Alessandra Amoroso e il matrimonio: chi è il fidanzato ?

Alessandra è fidanzata con Stefano, conosciuto proprio ad Amici. Il ragazzo, infatti, è il produttore esecutivo del programma di Maria De Filippi. Insieme a lui, l’Amoroso ha svelato di essere molto felice e di sentire di poter crescere sempre di più al suo fianco. Intanto, nell’abito lavorativo, la cantante continua a ricevere sempre più consensi e il successo non fa altro che aumentare. A questo punto non ci resta che aspettare che a parlare delle nozze si ala diretta interessata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top