Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso si sposa con Stefano: scelte già le damigelle d’onore

alessandra amoroso matrimonioAlessandra Amoroso si sposa col fidanzato Stefano: il matrimonio in estate con due damigelle d’onore

Alessandra Amoroso è pronta per il matrimonio con il fidanzato Stefano. Stando agli ultimi gossip la coppia dovrebbe convolare a nozze la prossima estate e sarebbero già state scelte le damigelle d’onore. Novella 2000 svela che la cantante sarebbe intenzionata ad avere per quel giorno speciale le due figlie del promesso sposo. Quest’ultimo, infatti, è padre di due bambine nate da un precedente legame. A quanto pare Sandrina è molto legata alle piccole e non vede l’ora di condividere con loro questo momento magico che arriva dopo due anni di relazione.

Alessandra Amoroso matrimonio: tutti i dettagli dell’evento

Il matrimonio di Alessandra Amoroso dovrebbe celebrarsi in Puglia, dove la cantante è nata e cresciuta. Per la precisione su una spiaggia del Salento, una delle zone più belle del Sud Italia. All’evento dovrebbero partecipare circa cinquecento invitati, tra amici d’infanzia e vip. Tra i personaggi famosi non mancheranno Maria De Filippi, Emma Marrone, Gianni Morandi, Annalisa e Elisa. Per il momento, però, la giovane non ha ancora confermato i pettegolezzi. Ma neppure smentito, segno che effettivamente qualcosa di concreto c’è. Del resto l’interprete di Vivere a Colori non ha mai nascosto di aver trovato in Stefano l’uomo della sua vita. Così come non ha mai omesso il desiderio di sposarsi e avere una famiglia. E questo sembra proprio il momento giusto, dopo che l’artista ha compiuto trent’anni e consolidato la sua carriera.

Alessandra Amoroso matrimonio: chi è il futuro marito Stefano

Il fidanzato dell’Amoroso, Stefano, è un produttore esecutivo di Amici conosciuto proprio grazie al talent show di Canale 5 un paio d’anni fa. Galeotta è stata un’ospitata di Alessandra che, con grande umiltà, non disdegna mai gli inviti della De Filippi. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che la coppia è andata subito a convivere a Roma e da allora non si è più lasciata. “Di lui mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” ha confidato Sandrina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top