Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso sarà presto mamma?

alessandra-amoroso-presto-mammaParla papà Walter

Fanno coppia da anni, sono innamoratissimi e starebbero seriamente pensando alle nozze. Ma non solo. Perché Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore potrebbero presto diventare persino genitori. O almeno questo è quello che ha lasciato intendere il padre dell’ex trionfatrice di “Amici” di Maria De Filippi durante un’intervista al settimanale “DiPiù“. Spaziando tra la propria vita e quella dell’adorata e celebre figlia, Walter Amoroso ha infatti confessato che “il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita. Da padre, insomma, non l’ho mai vista così affettuosa e legata ad un ragazzo. E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: “Che cosa aspetta a sposarsi?” E lei ripete sempre: “Mi sposerò, mi sposerò”. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei. Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figli da lui”. Lanciato il sasso paterno, a questo punto la palla passerà automaticamente alla talentuosa Alessandra, a breve di nuovo nei negozi di dischi con Tiziano Ferro produttore d’eccezione. Un ritorno in grande stile per la cantante salentina, tra pochi giorni pronta a festeggiare il 27esimo compleanno, tanto da poter esprimere l’immancabile desiderio nello spengere la dovuta candelina.

Prima le nozze

Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca De Salvatore si godono le vacanze in Salento, terra d’origine di entrambi, ma a detta di molti non sarebbe solo una semplice vacanza, sembra che si tratti più di un anticipo di luna di miele. La cantante e il fidanzato, secondo alcune indiscrezioni e visto le parole di papà Walter, convoleranno presto a nozze. La coppia, beccata da “Novella 2000” in spiaggia tra baci hot e coccole, non si separa un attimo, soprattutto da quando Luca ha lasciato la Puglia per fare l’assistente personale della cantante. I due si conoscono dai tempi delle scuole medie, si erano persi di vista per un pò per poi ritrovarsi un paio di anni fa. Da allora la Amoroso e il suo fidanzato non si sono più lasciati e chissà che presto non coronino il loro amore con i fiori d’arancio. Se son rose fioriranno, anche a distanza di anni, quindi. Lui ha lasciato tutto per Alessandra, ha lasciato il suo lavoro e anche la Puglia e ha deciso di seguirla e di andare con lei fino in America. Alessandra Amoroso dal canto suo ha voluto invece il fidanzato Luca De Salvatore come collaboratore sul lavoro, assumendolo come assistente personale. L’infanzia e l’amicizia a Galatina sembrano un ricordo lontano, eppure senza conoscersi sin da bambini, tra i due non ci sarebbe stato probabilmente tutto l’amore che invece possiamo trovare oggi.

Alessandra in splendida forma

Intanto la nostra Alessandra ha sfoggiato un fisico davvero mozza fiato questa estate. Sembra proprio una ex velina o una concorrente finalista a Miss Italia! Insomma che la Amoroso avesse una voce fantastica ed un talento naturale era ben noto, ma che fosse così tonica un po’ meno. Lei si gode nel suo sexy bikini il sole della spiaggia di Lecce con il suo fidanzato conscia che presto dovrà tornare al lavoro e con l’agenda già piena d’impegni visto il produttore “pignolo” che si è scelta, quel Tiziano Ferro che già l’ha portata a Los Angeles e che continua credere fortemente in lei. E noi non possiamo fare altro che essere orgogliosi di questo vero talento tutto made in Italy!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top