Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso riparte: lo sfogo prima del nuovo progetto

alessandra-amoroso-Alessandra Amoroso lascia l’Italia: grandi novità in vista?

Un periodo davvero d’oro questo della cantante Alessandra Amoroso per l’aspetto lavorativo: non solo nel campo musicale, ma anche con il suo primo libro “A modo mio vi amo“. Ma sembra che a bollire in pentola ci sia un nuovo importante progetto per il talento scoperto da Maria De Filippi, e a darcene conferma è la foto postate alcune ore fa dalla stessa Alessandra su Facebook, in cui annuncia: “Finalmente si parte…ahahahha….cerco di fare la coraggiosa ma non ci crede nessuno!!!! Un poco di ansia ma tutto ok“. Con un po’ di paura di mettersi in volo, sembra infatti che la cantante sia partita per gli Stati Uniti, dove darà inizio ad un nuovo progetto sul quale per ora la cantante non ha lasciato trapelare nulla.

Alessandra Amoroso delusa: lo sfogo prima della partenza

Eppure Alessandra sembra non essere partita di ottimo umore, e non solo per l’ansia di mettersi in volo. A metterlo in mostra è lo sfogo pubblicato su Facebook proprio poco prima di partire, che recita: “Mi piacerebbe dire che volo via per non pensare e rilassarmi…ma vado via per lavoro. Sapete sarà una sfacchinata ma sono felice. FELICE PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE HO GUADAGNATO NELLA VITA E IN QUESTI 7 ANNI È STATO FRUTTO DEL MIO LAVORO,DELLA MIA DETERMINAZIONE E PAZIENZA“. Così esordisce la nota cantante, che parla poi con i suoi tantissimi fan: “Ho sempre detto grazie anche a voi per aver reso la mia vita speciale e mi sono fidata di tutti e dico tutti voi. Vi ho dato rispetto e fiducia, credevo di aver formato una famiglia […] ma poi per una problema che non riguardava me […] oggi non sarei stata qui a leggere insulti su di me, il mio lavoro è la mia gente“.

 

Alessandra Amoroso tra fan e nuovi progetti: “meglio pochi ma buoni”

Non è chiaro il motivo per il quale la cantante abbia ricevuto gli insulti di cui parla, ma dalla quale sembra essere stata fortemente colpita: “Il rispetto della persona e soprattutto il modo di dire le cose per me è fondamentale e oggi mi ritrovo a dover fare dei passi indietro su persone che fanno la bella faccia davanti e dietro ne dicono di ogni con una cattiveria inaudita”. Lo sconforto non tale però da demoralizzarla, così conclude con una dedica per i suoi fan (“quelli veri”): “Credo nella famiglia,in quella vera,POCHI MA BUONI meglio di troppi e inutili.vi avviso quando arrivo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top