Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso presto mamma: un figlio con Stefano nel 2018

alessandra amorosoAlessandra Amoroso presto mamma: un figlio con il fidanzato Stefano nel 2018, il gossip dalla Puglia

A 31 anni, Alessandra Amoroso è pronta a diventare mamma. La cantante lanciata da Amici non ha mai nascosto questo desiderio e a quanto pare il 2018 sarà l’anno giusto per concretizzarlo. A farlo sapere è il settimanale Diva e Donna che rivela che la pupilla di Maria De Filippi e il fidanzato Stefano starebbero pensando di ‘cominciare i lavori’ il prossimo anno, nel 2018. Per ora la pugliese si esercita con la piccola Andrea, la figlia della sorella nata qualche mese fa e alla quale Sandrina è molto legata. Alle vacanze con gli amici, l’Amoroso ha preferito quelle in famiglia, nel Salento, con i genitori e la nipotina.

Alessandra Amoroso vuole un figlio: la decisione con il fidanzato Stefano

“Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui” ha dichiarato qualche tempo fa Alessandra. Sembra che quel momento sia arrivato: l’ultimo album, Vivere a colori, ha consolidato la carriera dell’Amoroso che ora è conosciuta e apprezzata pure in Messico. Non solo: l’interprete ha ormai trovato l’uomo giusto, il produttore Stefano. I due fanno coppia fissa da due anni e sono più innamorati che mai. L’amica di Emma Marrone non ha avuto alcun problema a inserirsi nella vita del fidanzato, che ha già due figlie nate da un precedente legame. La giovane va d’accordo con le bambine e da tempo convive a Roma con Stefano. Dunque, un’unione solida da coronare con la nascita di un bebè. E il matrimonio?

Alessandro Amoroso fidanzato Stefano, matrimonio e figli: la scelta della coppia

Per il momento le nozze possono attendere: Alessandra Amoroso ha smentito i recenti gossip riguardo una fantomatica cerimonia in Puglia. Quindi, per la cantante prima un figlio e poi l’abito bianco? Forse sì… ma non resta che attendere annunci ufficiali da parte della diretta interessata. Insomma, teniamo le dita incrociate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top