Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso preoccupa i fan: l’inaspettato annuncio

alessandra_amorosoAlessandra Amoroso: un annuncio preoccupa i fan

Tra gli artisti nati nel noto talent show di Maria De Filippi, Amici, uno tra i più amati e seguiti è sicuramente Alessandra Amoroso. Talmente tanti i fan della cantante, da essere per lei una vera e propria “Big family”; ed è proprio per questo che l’annuncio lasciato da lei stessa poche ore fa sulla sua pagina Facebook ha lasciato questi fortemente preoccupati. Se pochi giorni fa l’abbiamo vista rilassarsi in spiaggia con amici, oggi Alessandra con un video, accompagnato da un messaggio, annuncia che presto dovrà sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali per eliminare due noduli che le impediscono di cantare ed esibirsi al meglio.

Alessandra Amoroso annuncia: presto un’operazione alle corde vocali

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce – annuncia la nota e amata cantante, che spiega le motivazioni del suo ritorno anticipato – Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo”.

Alessandra Amoroso, problemi alle corde vocali per la cantante

Un annuncio che ha subito scaturito i commenti preoccupati e affranti dei fan della cantante, che hanno manifestato grande apprensione nei suoi confronti. Per fortuna si tratta di un’operazione non complicata e che permetterà ad Alessandra di tornare a breve ai suoi progetti musicali. Non ci resta che accodarci ai fan per augurare alla cantante una pronta guarigione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top