Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: piatti da lavare anche a New York (FOTO)

Alessandra Amoroso piatti da lavare fotoALESSANDRA AMOROSO, NEW YORK – La moda di andare a studiare a New York sta invadendo l’Italia o perlomeno le star italiane: la prima a sorvolare l’oceano in ordine di tempo è stata Alessandra Amoroso, che è già da qualche settimana nel suo appartamento con vista su Central Park; ma le ultime dichiarazioni vorrebbero anche Arisa in procinto di una partenza (lei vorrebbe proprio trasferirsi stabilmente nella Grande Mela) e recentemente anche Marco Mengoni ha rivelato i suoi progetti: trasferirsi a New York per studiare e lavorare in un bar. Quanta voglia di normalità per le nostre stelle; in effetti trovare un lavoro in un bar qui in Italia per loro non sarebbe cosa facile e non certo per la crisi economica che incombe. La partenza di Alessandra Amoroso, che invece voglia di tornare ne ha già parecchia, non è certo passata inosservata. Una lieve polemica è scaturita dal filmato che la cantante stessa ha postato su youtube, pochi giorni dopo la partenza; la voce salentina voleva mostrare la casa (sua e del fidanzato) ai suoi fan ma l’eccessiva bellezza dell’appartamento ha agitato (e non poco) gli italiani alle prese con la crisi.

ALESSANDRA AMOROSO, LA VITA A NEW YORK – Del resto cosa dovevamo aspettarci? Che Alessandra Amoroso andasse a vivere in una doppia, in un appartemanto con altre cinque persone? E’ bello che cantanti giovani come lei, nati da un talent vicino alla gente come quello di Maria De Filippi, vogliano coltivare un rapporto alla pari con i fan ma la realtà è che dopo un successo del genere certo Alessandra non è più la ragazza del karaoke e questo sarebbe anche corretto metterlo in chiaro per evitare, in futuro, polemiche anacronistiche. Rimane comunque apprezzabile lo sforzo della cantante di tenere sempre stretto il legame con il suo pubblico. Ecco allora spuntare su twitter una foto che la ritrae alle prese con una valanga di piatti da lavare, dalla serie: anche con noi i piatti si sporcano. Sandrina invia un simpatico messaggio ai suoi tanti fan: “(risata) Quanto sono scema! Per fortuna amo fare le pulizie e lavare i piatti”.

ALESSANDRA AMOROSO, NEW YORK – Lavaggio in notturna per Alessandra e poi “tanta nanna” per affrontare una giornata in giro per New York. E il sogno continua.

3 Comments

3 Comments

  1. tess

    14 luglio 2012 at 15:19

    Mengoni non ha mai detto di voler trasferirsi a New York nè tantomeno di andare a lavorare in un bar. Queste cose le ha dette la Amoroso qualche tempo fa, anche se poi non so se una volta trasferitasi là abbia veramente cercato lavoro come barista.

  2. Nadia amesano

    14 luglio 2012 at 18:18

    Ma invece di scrivere certe stronzate, sapete quanta terra da zappare c’é?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top