Skip to main content

alessandra amoroso vestito neroPerché Alessandra Amoroso ha lasciato Amici 17? Ecco il motivo

Dopo quattro puntate Alessandra Amoroso ha lasciato Amici 17. La cantante ha ricoperto il ruolo di giurato esterno per circa un mese per poi abbandonare il talent show che nel 2008 l’ha vista vincitrice. Per quale motivo Sandrina è andata via? Chiariamo subito: non c’è stato nessun litigio con Maria De Filippi. La bionda conduttrice era già a conoscenza delle intenzioni di Alessandra, che non poteva dedicare più di quattro settimane al programma di Canale 5. A spiegare il motivo ci ha pensato il settimanale Di Più nell’ultimo numero in edicola. A quanto pare, l’Amoroso sta preparando una sorpresa importante per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. In che modo? Al momento non è chiaro, ma non è escluso che possa trattarsi di un grande concerto, una grande reunion della Big Family, il gruppo di fan fedelissimi di Alessandra che aumentano di anno in anno.

L’ultimo messaggio di Alessandra Amoroso dopo Amici

In attesa di saperne di più, Alessandra Amoroso ha lasciato il pubblico di Amici 17 con questo toccante messaggio pubblicato su Instagram:

Alessandra Amoroso deve lavorare anche al nuovo album

Oltre a festeggiare i suoi dieci anni di carriera, Alessandra Amoroso deve lavorare pure al nuovo album. Dopo il successo di Vivere a Colori – uno degli album più venduti nel 2016 e nel 2017 – le aspettative sono parecchie alte. Ma, siamo sicuri, Sandrina saprà sorprenderci ancora una volta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.