Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso: “Per il mio successo devo dire grazie alla mia famiglia e a Maria De Filippi”

alessandra amoroso successoALESSANDRA AMOROSO NON DIMENTICA LE SUO ORIGINI – Da circa tre anni, Alessandra Amoroso è in vetta a tutte le classifiche della musica italiana, collezione un successo dietro l’altro ed è entrata di diritto tra le star della musica italiana. Ma non dimentica le suo origini e soprattutto da dove tutto è cominciato. Alessandra che da qualche giorno è aprtita per New York dove resterà per circa due mesi per studiare gospel, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gioia che le dedica la copertina. La Amoroso ha parlato di tutto, delle sue lacrime facili, della sua ipersensebilità e del successo per il quale deve ringraziare la sua famiglia e Maria De Filippi.

ALESSANDRA AMOROSO SI RACCONTA – Sin dalla sua partecipazione ad Amici, Alessandra si è fatta conoscere per la sua grande sensibilità e per la sua tendenza a piangere per qualsiasi cosa. Alessandra, infatti, ha ammesso che piange per tutto: per il nervosismo, per la tristezza e per la felicità. E’ un’eredità familiare. Tutte le donne di casa Amoroso sono piagnone e Alessandra non è da meno. Più passano gli anni e più si piange. Se sei nata piagnona, ci resti per tutta la vita. Ad Alessandra capita ogni qual volta prova un’emozione forte: è come se salisse un temporale dalla pancia che sale ed esplode. Tante volte ha cercato di frenarlo ma non ci è mai riuscita. Le lacrime facile della Amoroso, però, hanno una spiegazione: la sua estrema ipersensibilità. Alessandra, infatti, racconta che è molto facile farla stare male: per vivere in un mondo come il nostro dove a primeggiare è l’egoismo, la gelosia e l’invidia, la Amoroso avrebbe bisogno della protezione 50. La cantante salentina è una persona che sta male per poco perchè tende a dere credito a tutto ciò che le viene detto. Così capita spesso che la gente riesca a farla soffrire. In più Alessandra non è mai sicura di se stessa, al contraria è molto ipercritica e tende sempre a sminuirsi.

ALESSADRA AMOROSO E IL SUCCESSO – Pur essendo ormai una donna affermata e di successo, Alessandra non dimentica di ringraziare le persone che le hanno permesso di realizzare il suo sogno. Le due vittorie ad Amici, i primi posti in classifica, i premi e il successo in generale, per Alessandra, è tutto merito di Maria De Filippi, della sua famiglia e del pubblico. Una piccola parte, però, è frutto anche della sua determinazione e per finire, Alessandra un piccolo merito lo riconosce alla sua splendida voce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top