Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso parte per New York ma è felice a metà

alessandra amoroso new yorkALESSANDRA AMOROSO PARTE PER NEW YORK – Negli ultimi mesi la vita di Alessandra Amoroso è stata piena di successi: la vittoria di Amici 11 nella categoria Big, un nuovo album, e il disco multiplatino ai Wind Music Awards. Ma Alessandra non si accontenta e così ha deciso di tuffarsi in una nuova esperienza. Sulla sua pagina di Twitter, infatti, la bella cantante ha postato una foto commentata con le parole “Beh si parteeeee!!! Vi aggionerò su tutto, vi porterò con me in giro per l’America! Pensatemi sempre! Un bacino”. Alessandra, infatti, è partita ieri per New York dove spera di riuscire a trovare un po’ di tranquillità lontana dai riflettori. La giovane cantante salentina, oltre a studiare gospel, ha deciso anche di vivere la vita americana cercando un lavoro come barista. Ha infatti detto “Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo”. L’esperienza a stelle e striscie di Alessandra durerà circa due mesi trascorsi i quali ritornerà in Italia dove si immergerà in un nuovo progetto.

ALESSANDRA AMOROSO NON E’ TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA – Prima di partire per gli Stati Uniti, Alessandra ha rilasciato un’intervista al sito Melodicamente, in cui ha parlato dei suoi ultimi successi e della sua vita in generale. La Amoroso, conferma di essere molto contenta di tutti i successi ottenuti nell’ultimo anno il cui merito va soprattutto alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e al pubblico che sin dal suo esordio non l’ha mai abbandonata. Dal viaggio a New York, Alessandra cercherà di apprendere e conservare tutto quello che questa esperienza le regalerà. Ma la musica americana potrebbe ispirarla anche per dare il via ad un nuovo progetto e cambiare un po’ il suo genere musicale. Alessandra, ormai, è una stella della musica italiana e i suoi brani accompagnano la vita quotidiana dei suoi fans. Ce ne sono tre, in particolare che Alessandra dedicherebbe alla sua terra, alla sua famiglia e ai suoi fans: alla sua terra “Ancora di più“, alla sua famiglia “Ama chi ti vuole bene” ed ai suoi fans “Immobile”.

ALESSANDRA AMOROSO FELICE A META’ – Infine, Alessandra, nonostante la sua vita sia piena di successi e soddisfazioni, dichiara di essere felice a metà. Perchè la vita della star non è sempre facile, ogni giorno bisogna affrontare anche difficoltà e stare lontani per tanti mesi dalla propria famiglia non è facile. Insomma, stando alle parole di Alessandra, non è tutto oro quel che luccica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top