Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso novità: l’importante traguardo in Spagna

Alessandra-Amoroso-Mario-DommAlessandra Amoroso novità: grande consenso in Spagna per la cantante

E’ ancora in convalescenza Alessandra Amoroso, per l’operazione alle corde vocali che ha dovuto subire nelle scorse settimane. La cantante, però, continua a mietere successi: l’ultimo è stato raggiunto in Spagna, dove la vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta per debuttare con un nuovo cd. ‘Me Siento Sola’, il duetto di Alessandra Amoroso con Mario Domm, frontman del gruppo messicano dei Camila, si è piazzato nelle ultime ore al quarto posto della classifica Shazam dei brani più ascoltati in Spagna.

Alessandra Amoroso: parte alla grande la carriera internazionale

Dopo aver conquistato l’Italia in pochissimo tempo, Alessandra Amoroso è pronta a bissare il successo anche in altri paesi, seguendo magari le orme della cantante italiana più famosa all’estero, Laura Pausini. Nonostante sia impossibilitata a cantare per qualche mese, l’Amoroso ha già debuttato in Spagna e Messico, dove è tra le artiste del momento. Prima del duetto con il leader dei Camila, Alessandra ha inciso ‘Grido y no me escuchas’, versione spagnola dell’hit ‘Urlo e non mi senti’, scritta da Kekko dei Modà. Il cd in lingua spagnola sarà proprio una raccolta dei brani più famosi dell’interprete, rivisitati però per il mercato latino. Una grande soddisfazione per Alessandra, che qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno, circondata dalla famiglia e le amicizie di sempre.

Alessandra Amoroso: lavoro a gonfie vele, amore un po’ meno

Se il lato professionale va alla grande, Alessandra Amoroso nel privato è ancora single. Lo scorso anno la cantante ha detto addio al fidanzato storico Luca e da allora non ha avuto più altre storie, anche se qualche ben informato sussurra che Sandrina stia frequentando una persona del suo entourage. Nell’attesa di un nuovo amore, l’Amoroso si gode il successo lavorativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top