Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, novità: gospel, musical e la grande Mina

alessandra amoroso gospelALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK – E ritorniamo ancora una volte a parlare di lei: la grande Alessandra Amoroso. La cantante salentina, che ora si trova a New York a studiare canto gospel, non può che continuare a far parlare di sè. Dopo avere sfoggiato la sua meravigliosa casa di New York, con vista su Central Park, la Amoroso non può che essere felice di tutto il suo successo e della sua meravigliosa voce. Ma il successo non le ha dato alla testa, ed è proprio per questo che la giovane Alessandra non dimentica mai tutte le persone che le stanno accanto e che le vogliono bene, proprio come lei ne vuole a loro. Ad accompagnarla in questa splendida avventura che sta vivendo, ad accompagnarla c’è lui: Luca De Salvatore, il suo fidanzato. Cosa chiedere di più dalla vita? D’altronde l’Amoroso ha una brillante carriera, un ragazzo che la ama, e una miriade di fans pronti a confortarla anche in caso di un suo insuccesso, anche se molto improbabile.

ALESSANDRA AMOROSO SI CONFESSA – Alessandra confessa di avere un sogno: “Incarnarmi in Whoopi Goldberg in Sister Act“, dice. Ma la confessione più clamorosa, che noi tutti già conoscevamo è: “Siamo tutte piagnone in famiglia: nonna, zia, mamma, e col tempo si peggiora! Quando sono di fronte al pubblico mi si stringe lo stomaco e a volte parte la lacrima. Piango per tutto, l’ho fatto anche per una puntata dei Simpsons!“. Beh, che Alessandra avesse la lacrima facile lo sapevamo un po’ tutti. Sul discorso di come è bene comportarsi coi fans, la Amoroso dice che li ama, ma che spesso li maltratta (affermazione sicuramente ironica).

ALESSANDRA NON HA PAURA DELLE CRITICHE – E pronta a difenderla c’è sempre il suo amore Luca, che la tiene lontana dalle critiche e dal gossip, dicendo che nessuno al mondo può essere perfetto. Continuare a studiare, crescere, incontrare Mina, questi i sogni di Alessandra Amoroso, che spera di vederli realizzare al più presto. E noi non possiamo che contare su di lei. A dimostrazione del fatto che Alessandra abbia la lacrima facile, ecco il video che ne è la prova! Siamo pronti a scommetere che qualche lacrima di emozione scenderà sicuramente anche al Concerto all’Arena di Verona di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top