Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso non sposa più il fidanzato Stefano: l’annuncio della cantante

alessandra amoroso 2017Alessandra Amoroso non sposa più il fidanzato Stefano: l’annuncio della cantante sul matrimonio

Nessun matrimonio entro la fine dell’estate per Alessandra Amoroso. La cantante di Amici ha ufficialmente smentito tutti i gossip che la vedevano convolare a nozze con il fidanzato Stefano. Si parlava di una cerimonia sfarzosa in un esclusivo resort pugliese. Si sussurrava di ben cinquecento invitati, tra cui Maria De Filippi, Elisa e Emma Marrone. Qualcuno ha pure azzardato una gravidanza segreta dell’ex allieva del talent show Mediaset. Ebbene, tutto falso! La pugliese si è concessa una pausa dalla musica ma non intende fermarsi per diventare moglie e madre. Sandrina vuole godersi ancora qualche anno di libertà e lo ha chiarito esplicitamente sui social network, dove è sempre molto seguita dalla sua Big Family e non solo.

Alessandra Amoroso e il matrimonio con Stefano: le parole della cantante di Amici

“Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire” ha esordito così Alessandra nel post su Instagram che smentisce le voci sulle sue presunte nozze. “Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Non il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo!” ha fatto sapere l’Amoroso che ha apertamente dichiarato di volersi godere questo momento così speciale. “Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando…Fidatevi sempre di me!” ha concluso l’interprete di Comunque andare, che sta vivendo un periodo davvero d’oro. L’ultimo album, Vivere a colori, è stato uno dei più venduti nel 2016 ed è ancora nelle classifiche musicali. Senza dimenticare la vita privata che, pur senza cerimonia nuziale, va a gonfie vele.

Alessandra Amoroso vita privata: chi è il fidanzato Stefano

Il fidanzato di Alessandra Amoroso è Stefano, produttore quarantenne. Tra i due è stato subito colpo di fulmine: l’uomo è stato vicino alla compagna durante l’operazione alle corde vocali. Un intervento piuttosto delicato che ha rischiato di compromettere per sempre la carriera di Sandrina. Insieme da un paio d’anni, convivono a Roma. Stefano, prima di incontrare Alessandra, ha avuto due figlie da una precedente relazione. Le bambine hanno un ottimo rapporto con l’Amoroso.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top