Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: “mai litigato con Emma”

amoroso-alessandraALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE – Ieri sera Alessandra Amoroso ha dato appuntamento in twitcam a tutti i suoi fan e, con l’allegria e la spontaneità che la contraddistinguono fin dalla sua partecipazione ad Amici, ha raccontato un po’ di cose su di sé. In particolare Alessandra ha voluto precisare di non aver mai litigato con Emma Marrone. In realtà Alessandra non ha  mai fatto il nome di Emma, ma il riferimento all’amica salentina era palese quando di fronte al computer ha detto di non aver fatto i complimenti sui social network per un nuovo progetto (e qui il chiaro riferimento ad Amami) perché preferisce mandare un messaggino o farlo direttamente prendendo un caffè con le amiche. Questo significa che Alessandra Amoroso non solo non ha bisogno di sbandierare ai quattro venti la sua amicizia con Emma per far parlare di sé, ma che la loro amicizia è autentica e quindi Alessandra la considera una cosa preziosa e da proteggere. Probabilmente è proprio per questo che Alessandra non ha twittato i suoi complimenti come hanno fatto molti altri ma ha preferito farlo in modo più personale. Ancora una volta Alessandra si è dimostrato molto saggia.

ALESSANDRA AMOROSO NUOVO ALBUM – Prima di dare spiegazioni sul suo rapporto con Emma e smentire categoricamente di aver litigato con lei o che ci siano attriti tra di loro, Alessandra ha parlato del suo nuovo album. Alessandra ha spiegato che ci sta lavorando ma con molta calma e non uscirà nell’immediato. Questo perché Alessandra vuole sfruttare al massimo questa nuova opportunità per fare qualcosa di importante, anche per voi”. Sandrina si definisce orgogliosa dei suoi fan: “mi piace il fatto che mi stiate dando fiducia, voglio rendervi orgogliosi di me”. Alessandra non ha detto di più su come sarà questo prossimo lavoro, ma ha detto “ho tante idee che mi frullano per la testa”. Alessandra sarà comunque presto di nuovo in studio da Maria come ospite, ma non sa ancora quando: sicuramente però non nella prossima puntata. Dopo quello che ha detto su Emma sembra inutile dire che Alessandra non è in competizione con Emma che fa da coach alla squadra bianca di Amici. Alessandra ha anche orgogliosamente mostrato foto e video di Buddy, il suo cagnolino, che sta diventando grande.

ALESSANDRA AMOROSO E LA TECNOLOGIA – Alessandra Amoroso è molto attiva sui social-network perché ci tiene molto ad avere un rapporto diretto e sincero con i fan, ma allo stesso tempo ama tenere protetti i rapporti con le persone a cui tiene di più. Questo è il motivo per cui non ha scelto un canale pubblico per fare i complimenti ad Emma. è stato molto divertente però vedere come Alessandra abbia provato ad usare per la prima volta la twit-cam: non riusciva a capire se anche gli altri la vedessero o se stesse parlando da sola al computer e quindi ha avuto un’idea particolare. Potremmo definirla un’idea di cacca: ha chiesto ai suoi fan di twittarle la parola cacca per esser certa di star utilizzando la telecamera nel modo corretto. E anche lei ha scritto su twitter: “Dai ma nn potete scrivere cacca ovunque… #aModoMioViAmoCacca!”

4 Comments

4 Comments

  1. SteF

    5 aprile 2013 at 16:07

    Grande Ale! U N I C A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top