Connect with us

News

Alessandra Amoroso in lutto: la cantante piange per Giorgia

il commovente messaggio di alessandra amorosoAlessandra Amoroso: la cantante di Amici in lutto per la scomparsa della sua amica Giorgia

Lutto per Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha deciso di dare il suo ultimo saluto ad una sua cara amica, che purtroppo ha perso la vita. Tanto è il dolore dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, la quale cerca di sdrammatizzare in questo momento. La cantante condivide una foto mentre si trova nella camera della sua amica, Giorgia. Qui ci sono le loro foto incollate sulla parete, dove entrambe appaiono felici e spensierati. Purtroppo, il destino ha portato via questa giovane ragazza e Alessandra non ha potuto fare a meno di salutarla ufficialmente sui suoi profili social. Tra poco, l’Amoroso afferma, avrebbero compiuto 10 anni di amicizia. Ma Giorgia non ci sarà per festeggiare questo atteso traguardo. Nel frattempo, la cantante fa una promessa alla sua amica, annunciando che non cambierà mai. Alessandra ammette di non avere la forza per sdrammatizzare in questo momento. Il dolore, però, è troppo grande. Intanto, la cantante ha sentito i genitori di Giorgia, che l’hanno ringraziata per esserci sempre stata per la loro figlia, ora volata in cielo.

Il commovente messaggio di Alessandra Amoroso per salutare la sua cara amica

Alessandra pubblica sui social un messaggio molto commovente per una sua amica, che purtroppo ha perso la vita. “Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo”. E’ così che la Amoroso inizia il suo messaggio di saluto per Giorgia. “Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più.” Difficile sorridere per la cantante, in questo momento così difficile. “Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto.”

Alessandra Amoroso nel dolore: lutto per la cantante salentina

Ed ecco che la Amoroso fa un’importante richiesta alla sua amica scomparsa. “Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!” E, infine, conclude il suo messaggio: “Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”un prodotto miracoloso per dimagrire Nell’ultimo periodo, la cantante ha dovuto anche affrontare un duro colpo qualche tempo fa. Alessandra è stata accusata di aver utilizzato . Ma l’Amoroso, furiosa, ha scelto di chiarire la questione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top