Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: crisi rientrata

alessandra_amoroso_luca_de_salvatore_crisiAlessandra Amoroso torna con Luca De Salvatore, suo storico fidanzato.

Si sa che se da una parte la vita professionale va a gonfie vele, dall’altra parte la vita sentimentale viene messa a dura prova. Quando si eccelle nella propria carriera, i legami affettivi che caratterizzano la vita vengono meno. Succede a tutti, personaggi famosi e non. Ed Alessandra Amoroso non è stata immune a questa affermazione tanto che ha vissuto una pausa di riflessione con Luca De Salvatore, il ragazzo leccese suo fidanzato storico. A causa dei molti impegni di Alessandra, impegnata con il suo “Amore Puro Tour”, i due hanno vissuto un periodo di crisi dovuto, anche, alla lontananza. Lei, infatti, se non gira l’Italia per i concerti, vive a Roma con le amiche, mentre Luca è rimasto fedele al suo Salento. Ma nonostante tutto, l’amore ha prevalso e la coppia ha superato questo momento negativo per tornare insieme.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: l’amore vince anche questa volta.

Secondo quanto riporta il settimanale “Novella 2000”, infatti, i due sembrano aver trovato di nuovo la sintonia che caratterizzava il loro rapporto duraturo. Certo la lontananza c’è ancora, soprattutto ora che Alessandra è impegnata con il proprio tour, ma per la coppia non vale il detto “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, bensì per loro si addice maggiormente “La lontananza spegne i fuochi piccoli ed accende quelli grandi”. Alessandra e Luca sono praticamente cresciuti insieme e la loro storia d’amore ne è la prova: si sono conosciuti da adolescenti, ai tempi della scuola, e si erano subito innamorati. Il loro amore aveva, in seguito, subito una battuta d’arresto durante la partecipazione dell’Amoroso ad Amici, per poi tornare ad essere più forte di prima. Un amore che ha sempre riempito il cuore di Alessandra, tanto che, come lei stessa afferma, i primi tempi della loro relazione non sentiva neppure il bisogno di mangiare poiché si nutriva di lui. Ed anche questa volta l’amore ha trionfato, vincendo su tutto e su tutti e dimostrando che, nonostante la cantante salentina sia sempre più famosa, il suo cuore continua a battere per lo stesso ragazzo che l’ha conquistata quando ancora non era una delle cantanti più amate dal mondo della musica, ma una semplice ragazza sedicenne.

Alessandra Amoroso: “Amore Puro Tour” tappa a Verona.

Tornando alla sua vita professionale, Alessandra Amoroso si appresta, questa sera, a salire sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Dopo aver conquistato un sold out dietro l’altro, Alessandra è pronta per chiudere questa prima parte del suo “Amore Puro Tour”. Una serata ricca di emozioni, dove la cantante si esibirà live tra brani del nuovo album e canzoni degli anni precedenti. Molti gli ospiti che l’accompagneranno, come Marco Mengoni, Emma Marrone, Annalisa, Moreno e Giorgio Panariello. Ed i fan dell’Amoroso sono pronti per sostenerla anche questa volta, come sempre. Ed sicuramente anche il suo Luca farà il tifo per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top