Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso: l’importante decisione dopo l’operazione

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso: dopo l’operazione alle corde vocali fuma la sigaretta elettronica

Qualche mese fa Alessandra Amoroso aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan. La cantante aveva improvvisamente sospeso il suo tour in Messico, annunciando di dover subire un intervento alle corde vocali. Lei stessa grazie ai social network aveva rincuorato chi la sege con affetto dall’epoca del suo trionfo ad Amici, mostrandosi di nuovo sorridente subito dopo l’operazione. Anche se tutto è andato per il meglio, la convalescenza ha i suoi tempi e le sue regole, che la cantante salentina sta rispettando per tornare quanto prima al lavoro. Sandrina, così come la chiamano i fan, ce la sta mettendo tutta per far riposare la sua gola e fare tornare la sua voce quella di un tempo. L’ultima dimostrazione arriva dalla foto postata sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre stringe tra le dita un accendino.

Alessandra Amoroso: tutte le novità sulla convalescenza

Volevo condividere con voi questo mio passo in avanti, che non è quello di inziare a fumare un accendino ma la sigaretta elettronica!” E’ quanto scrive Alessandra come didascalia al suo scatto, mettendo così a corrente le tante persone che formano la sua “Big Family” dell’importante decisione presa. “Per una che per tanti anni è stata una fumatrice non è facile, ma almeno voglio provare a diminure. Vi abbraccio e corro a fare logopedia“. E’ così che la ventinovenne di Galatina conclude il suo post, facendo trapelare tutta la determinazione e tenacia con cui sta affrontando questo momento.

Alessandra Amoroso: i nuovi progetti

Il talento lanciato da Amici Maria De Filippi è stata costretto ad uno stop forzato che le ha fatto annullare i suoi numerosi impegni, tra cui l’esibizione al concerto-evento di Fiorella Mannoia. Nel frattempo, lo scorso 18 settembre è uscito l’album in spagnolo, destinato al mercato latino. E chissà che tra una sigaretta elettronica e una seduta di logopedia Sandrina non stia già scrivendo qualche nuova canzone…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top