Connect with us

Cinema

Alessandra Amoroso: l’emozione per il debutto al cinema

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso: sui social l’emozione per il film a cui prenderà parte

Da cantante ad attrice. Alessandra Amoroso ha riservato una sorpresa alla sua Big Family, il suo stuolo numerosissimo e fedelissimo di fan: una incursione sul grande schermo. Come vi avevamo già anticipato, la cantante fa parte del cast di Io che amo solo te.  Il film, tratto dal best seller dello scrittore torinese Luca Bianchini (oltre 200mila le copie vendute) e che vede Marco Ponti dietro la macchina da presa, uscirà nelle sale il 22 ottobre. Manca dunque meno di un mese al debutto e la cantante ha deciso di stemperare l’attesa affidando ai social il suo messaggio: “Pianti, emozioni, sorprese, conoscenze, soddisfazioni e chi più ne ha più ne metta. Grazie al mio amato Luca Bianchini che ha sempre un pensiero per me e il grande regista Marco Ponti che mi ha fatto sentire a casa! Grazie davvero di tutto. E che tutti, finalmente, possano ammirare il vostro capolavoro…con dentro la piccola Sandrina“.

Alessandra Amoroso: i suoi ringraziamenti per il film Io che amo solo te

Con queste parole la cantante salentina ha voluto pubblicamente ringraziare chi le ha permesso di vivere questa nuova esperienza lavorativa, facendo anche trapelare tutta l’emozione per il suo imminente esordio al cinema. La dedica di Sandrina, condivisa insieme alla locandina del film, ha dato il via ad una valanga di commenti dei suoi fan, tutti ansiosi di vedere la loro beniamina nell’inedita veste di attrice. Per ora non si sa molto sul suo ruolo, se non che la sua sarà una partecipazione straordinaria che arricchisce un nutrito cast di stelle nostrane, da Laura Chiatti a Riccardo Scamarcio.

Alessandra Amoroso: i prossimi progetti

Come vi abbiamo ricordato, Alessandra si sta riprendendo dall’intervento alle corde vocali subito in estate. La sua guarigione sembra procedere nel verso giusto. I fan non vedono l’ora di riascoltare la sua voce dal vivo, ma nel frattempo potranno seguirla ed applaudirla nei cinema di tutta Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top