Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso: le prime novità dopo l’operazione

alessandra_amorosoAlessandra Amoroso dopo l’operazione alle corde vocali: le prime novità

Non è uno dei miglior periodi per Alessandra Amoroso, che alcuni giorni fa ha annunciato alla sua “Big Family”, i tantissimi fan che la seguono e la sostengono costantemente, la necessità di doversi sottoporre a un intervento alle corde vocali. Nulla di grave, come lei stessa più volte ha sottolineato, solo due noduli da eliminare per far tornare la sua voce al top. Proprio poco prima dell’intervento, Alessandra aveva lasciato anche un nuovo messaggio ai fan, in cui aveva comunicato il suo stato d’animo, tra ansia e forza, ma tutto è andato per il meglio. Il momento più difficile per la nota cantante, lanciata dal Amici di Maria De Filippi, è passato, e ora arriva per lei il momento della convalescenza e della riabilitazione.

Alessandra Amoroso: la buona notizia dopo l’operazione

Una riabilitazione che è iniziata con un silenzio forzato, che la talentuosa cantante ha sdrammatizzato, negli ultimi giorni, con immagini di se “muta come un pesce“. Oggi però la Amoroso ci lascia la prima importante novità, molto positiva, su come procede la convalescenza: “Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria“.

Alessandra Amoroso: i miglioramenti dopo l’operazione alle corde vocali

Tutto procede per il meglio per Alessandra Amoroso, che mostra entusiasta i primi miglioramenti dopo l’operazione alle corde vocali. Ora la speranza è di rivederla in men che non si dica sul palco e ascoltare nuovamente la sua bellissima e amata voce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top