Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso confessa: la rivelazione su Annalisa Scarrone

alessandra amoroso annalisa scarroneAlessandra Amoroso parla di Annalisa Scarrone: un dettaglio mai svelato

Alessandra Amoroso ha spesso duettato con Annalisa Scarrone conosciuta ad Amici, quando la prima aveva già vinto e la seconda era solo una concorrente. Qualche anno dopo da quel primo incontro la salentina svela un dettaglio mai rivelato e collegato alla carriera della cantante dalla fulva chioma. “Mi sarebbe piaciuto scrivere Questo bellissimo gioco di Annalisa” ha confidato Sandrina a Tv Sorrisi e Canzoni, riferendosi a uno dei primi brani cantanti dalla Scarrone, che ha partecipato al talent show di Maria De Filippi nel 2011, dove si è classificata seconda dietro Virginio Simonelli.

Alessandra Amoroso: i progetti della cantante lanciata da Amici

Brano di Annalisa a parte, continua il successo di Alessandra Amoroso. L’ultimo album, Vivere a Colori, è stato tra i più acquistati e ascoltati nel 2016. Un cd ricco di novità e sfumature inedite per la cantante che è pronta ad aprirsi a nuove sonorità. “Mi piacerebbe provare col reggae, ma sempre mantenendo i temi di gioia pura e felicità. Un artista che ammiro molto è Jovanotti perché con la sua musica ha sempre qualcosa da raccontare e da farti vivere. Vorrei essere un po’ come lui, buttarmi nelle cose e magari raccontare la vita con altri suoni e stili. Accolgo qualunque novità a braccia aperte” ha dichiarato Sandrina.

Alessandra Amoroso e il grande successo di Vivere a Colori

Doppio disco di platino, una tournée da tutto esaurito: traguardi importanti per la cantante leccese che per festeggiare con tutti i suoi fan ha organizzato due nuovi concerti all’Arena di Verona il 28 e 29 aprile 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top