Connect with us

Contest

Alessandra Amoroso: la cantante apre le porte della sua casa a New York (FOTO)

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO – E’ iniziata l’avventura a stelle e striscie di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, dopo aver collezionato un successo dietro l’altro e aver scalato tutte le classifiche della musica italiana, è partita da pochi giorni per New Yok. Prima di intraprendere questa nuova avventura, Alessandra aveva cinguettato di aver voglia din un po’ di mare. E così si è concessa qualche giornata di mare a sulla spiaggia a San Foca (Lecce) dove il suo fidanzato storico Luca De Salvatore ha un bar. Con lei, ci sono la sorella, la zia e qualche amico. Un clan ricco e variegato con cui la Amoroso ama trascorrere tutto il suo tempo libero. Con Luca, che è con lei a New York e che le fa da assistente, vive ogni secondo della sua vita.

ALESSANDRA AMOROSO SALUTA DA NEW YORK – Essendo consapevole di dover parte del suo successo ai suoi numerosi fans, la Amoroso non esita a salutarli ed ad informarli su tutto ciò che la riguarda. Così, se prima di partire per la Grande Mela aveva postato una serie di foto che la ritraevano in aeroporto, una volta sbarcata negli Stati Uniti ha mostrato ai suoi fans quella che per circa due mesi sarà la sua nuova casa. Nelle ultime ore, con tanto di fuso orario, Alessandra postando le immagini della suo dimora americana, ha anche lasciato un messaggio per tutti i suoi fans ansiosi di condividere gli attimi più intensi dell’avventura oltreoceano: “Mi mancate tanto, comunque sono felice di questa nuova avventura. Spero di apprendere il più possibile! Un bacio grande all’Italia e a tutti i suoi abitanti. Sandrina”. Due mesi, però, passano in fretta e Alessandra potrà portare in tuor tutto l’amore che prova per il suo immenso pubblico. E magari comporre anche una canzone che si trasformi in miele per tutti i suoi seguaci.

ALESSANDRA RINGRAZIA TUTTI – La Amoroso, inoltre, continua ad essere una ragazza umile e modesta nonostante tutto il suo successo. Prima di partire per gli Stati Uniti, infatti, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo successo: Maria De Filippi, la famiglia e soprattutto i suoi fans. L’umiltà insieme alla sua determinazione e alla ipersensibilità hanno sicuramente contribuito al successo di Alessandra che sin dal suo esordio è sempre stata amatissima dal pubblico.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top