Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso su Sorrisi: vacanze, il matrimonio con Stefano e tanto altro

alessandra amoroso intervista sorrisiAlessandra Amoroso intervista su Sorrisi: le vacanze estive, il matrimonio con il fidanzato Stefano e altre confessioni

Alessandra Amoroso ha concesso una lunga intervista al settimanale Sorrisi, che ha dedicato alla cantante la copertina dell’ultimo numero. L’artista lanciata da Amici ha fatto un bilancio dei suoi primi dieci anni di carriera. Ma ha parlato pure della vita privata, delle vacanze estive e del gossip sempre più insistente riguardo il matrimonio con il fidanzato Stefano. Sandrina si è confidata a 360 gradi, come sempre con schiettezza ed umiltà, sottolineando di essere molto felice in questo periodo. Un periodo decisamente d’oro per l’interprete di Fidati ancora di me che, in vista dei suoi 30 anni, ha deciso di prendersi una breve pausa dalla musica.

Alessandra Amoroso novità: vacanze, trentesimo compleanno e matrimonio

“Quando torno in Puglia devo aiutare mia sorella con il negozio, fare pulizie a casa mia, occuparmi del mio pastore bernese Buddy che ormai è alto come un tavolo. Vogliamo parlare del giro dei parenti?” ha scherzato Alessandra che è molto legata alla sua famiglia. A proposito di famiglia, l’Amoroso ha svelato i dettagli dell’incendio scoppiato nella palazzina dove abitano i suoi genitori. “È esplosa la caldaia sul balcone, a casa non c’era nessuno e non è successo niente di grave. È come se fosse caduto un bicchiere d’acqua e i giornali avessero scritto di un maremoto” ha precisato. Il 12 agosto compirà 30 anni e per l’occasione ha deciso di organizzare una festa sulla spiaggia. Al party non mancherà Stefano, con il quale non c’è nessun matrimonio in vista. “Quando mia madre mi ha chiamato per sapere le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito” ha fatto sapere la pupilla di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso si svela: il nuovo singolo e il grande rapporto con i fan

Se nella vita privata non ci sono novità da segnalare, diversa è la situazione in campo musicale. Alessandra Amoroso potrebbe presto lanciare altri singoli tratti dall’album di successo Vivere a colori. Magari Avrò cura di tutto che è tra i brani più apprezzati dell’ultimo lavoro discografico. In attesa di arrivare ad una scelta definitiva, Sandrina ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i fan che in questo decennio l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata. “Devo tutto ai fan. A loro ho parlato anche nei momenti più duri, mi hanno aiutata quando vedevo tutto nero e pensavo di non farcela” ha ammesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top