Connect with us

News

Alessandra Amoroso, incendio a casa dei genitori: paura a Lecce

Alessandra Amoroso, incendio in casa della sua famiglia a LecceAlessandra Amoroso, incendio a Lecce a casa dei genitori: intervengono i pompieri

Attimi di paura per Alessandra Amoroso: un brutto incendio è divampato nella casa della sua famiglia. È successo nella tarda serata di venerdì ma ne siamo venuti a conoscenza solo ora, grazie alle cronache dei quotidiani locali. L’incidente è avvenuto a Lecce, nella zona di via Taranto. Le fiamme sono partite dal balcone dell’abitazione dove l’artista ha vissuto gran parte della sua vita. Nella casa dei genitori della cantante era presente anche l’amata sorella, che ha subito chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’intero appartamento è stato invaso dal fumo, rendendo l’aria in casa irrespirabile. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a domare il fuoco senza particolari problemi, dopo essere giunti sul posto intorno alle ore 22.30.

Incendio in casa Amoroso, attimi di paura a Lecce

Grande apprensione per la famiglia Amoroso. Come riportano alcuni media pugliesi, nella serata di venerdì è scoppiato un incendio nella casa della famiglia dell’artista. Secondo le prime ricostruzioni, alla base del rogo ci sarebbe il malfunzionamento della caldaia murale sul balcone. Da lì si sarebbero sprigionate le fiamme che poi avrebbero attecchito su vari suppellettili, causando un rogo a tutti gli effetti. Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto intorno alle 22.30. A chiamare i pompieri è stata la sorella della cantante divenuta famosa ad Amici. Il fuoco, fortunatamente, è stato subito domato, impedendo che si propagasse e facesse ancora più danni.

Alessandra Amoroso, fiamme in casa della sua famiglia

La cantautrice, nata artisticamente nel talent show di Maria De Filippi, non ha ancora commentato la vicenda. Tuttavia è facile immaginare come abbia vissuto – a distanza – la notizia del fuoco nell’abitazione in cui ha vissuto gran parte della sua vita. La cantante oggi, domenica 18 giugno 2017, è attesa a Milano per il concerto del Radio Italia Live, l’appuntamento che questa sera sarà trasmesso in diretta e in simulcast sul Canale Nove, Real Time e Radio Italia Tv a partire dalle 19.45.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top