Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso in videochat: Sogno di sposarmi e avere un figlio

alessandra-amoroso-videochatALESSANDRA AMOROSO IN VIDEOCHATAlessandra Amoroso oggi pomeriggio ha dato appuntamento ai suoi tantissimi fans in videochat, per svelare qualcosa dei suoi futuri progetti e per rispondere alle numerose domande di tutti coloro che da sempre la seguono. Alessandra Amoroso si è presentata ai fans solare e naturale come sempre, interagendo con loro con la spontaneità che la caratterizza. Alessandra Amoroso è in partenza, domenica infatti volerà verso Los Angeles con il suo produttore Tiziano Ferro per la registrazione del suo nuovo disco, che uscirà a fine settembre. Alessandra Amoroso ha ammesso di essere molto emozionata, è la prima volta che si reca a Los Angeles, andarci poi con Tiziano Ferro rende tutto ancora più magico. Lavorare con Tiziano l’ha fatta crescere molto, ha scoperto nuove sfumature della sua voce ed è stata molto contenta di avere l’occasione di collaborare con uno dei grandi artisti che ha fatto la storia della musica italiana. Questa per lei non può che essere una grande soddisfazione.

UN MONITO AI FANS: FATEVI SCIVOLARE ADDOSSO LE CRITICHEAlessandra Amoroso ha voluto lasciare anche qualche messaggio ai suoi fans. Dietro di lei c’era una lavagna su cui ha scritto la seguente frase: “La decisione più coraggiosa che si può prendere ogni giorno è essere sempre di buon umore“. Con queste parole Alessandra ha voluto introdurre un discorso a lei molto caro. Spesso accade infatti che ad Alessandra siano mosse critiche abbastanza pesanti e i suoi fans, che le sono particolarmente affezionati, tentano di difenderla in tutti i modi, talvolta anche usando parole offensive nei confronti di chi si permette di criticare la loro Sandrina. Durante la gara “Artist Saga“, indetta da Mtv non sono infatti mancati i problemi. Ad Alessandra Amoroso non piace che i suoi fans perdano tempo a scontrarsi con chi non merita. Alessandra ha voluto far sapere a tutti i suoi numerosi sostenitori che ha imparato a gettarsi alle spalle tutte le critiche e le cattiverie e vorrebbe che anche i suoi fans imparassero a farlo.

ALESSANDRA AMOROSO: VOGLIO SPOSARMI ED AVERE UN FIGLIOAlessandra Amoroso si è mostrata ai suoi fans con i capelli molto lunghi e un nuovo tatuaggio sul braccio che raffigura una casa che ha destato subito la curiosità di tutti coloro che stavano assistendo all’evento. Un fans le ha poi rivolto una domanda molto interessante: “Hai ancora un sogno nel cassetto?“. Alessandra Amoroso, con gli occhi che brillavano dall’emozione, ha risposto: “Sì, desidero sposarmi ed avere un figlio“. Il suo fidanzato Luca De Salvatore, che era li con lei, ha quindi recepito il messaggio. I due saranno già pronti per il grande passo? Alessandra è molto innamorata del suo Luca. Durante la videochat lui le è sempre stato accanto e anche se non ha voluto mostrarsi l’ha aiutata ad individuare le domande dei tanti fans che le scrivevano su Twitter. Alessandra Amoroso è molto maturata rispetto agli inizi, ormai è una donna e comincia a sentire dentro di sé la voglia di costruire una famiglia tutta sua. Quest’estate Alessandra Amoroso ha deciso di non partire per le vacanze: una volta rientrata da Los Angeles, tornerà a Lecce e si godrà la compagnia dei suoi famigliari più stretti. Quando uscirà il suo disco avrà poco tempo per stare a casa: inizierà infatti il tour che la porterà in giro per l’Italia. Alessandra Amoroso ha poi concluso la sua videochat, dedicando a tutti gli ascoltatori il suo più grande successo, “Immobile“. Prima di abbandonare la chat, ha colto ancora l’occasione per salutare ed abbracciare virtualmente i suoi fans e dar loro appuntamento a settembre per l’uscita del disco e per un nuovo appuntamento in videochat.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top