Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: in sala di incisione per il nuovo disco

ALESSANDRA AMOROSO PRONTA PER UN NUOVO ALBUM – Sembra sia tutto pronto per il nuovo disco di Alessandra Amoroso uno dei talenti di Amici. A tre anni di distanza dall’album “Il mondo in un secondo“, la vincitrice di Amici Big della scorsa edizione ha sorpreso i fan postando su Twitter una foto che la ritrae in uno studio di incisione. “Solo per BIG FAMILY…nuovo progetto per voi…non vedo l’ora” è questa la frase che Alessandra Amoroso ha postato su Twitter. Forse pronto il nuovo album? Il progetto al momento è assolutamente top secret, sia la cantante che il suo entourage non lasciano trapelare nulla sui contenuti e le collaborazioni del disco. La cosa certa è che sicuramente ci sarà un brano di Kekko dei Modà (“Il solo al mondo”) seguito da altre collaborazioni. Nel toto-nomi risulta vincente quello di Tiziano Ferro.

INDISCREZIONI SUL NUOVO ALBUM – E’ bastata una frase e una foto postata su Twitter per scatenare la gioia dei fan. Con questa frase, che ha in allegato una foto in bianco e nero che la ritrae sorridente in studio di incisione, i fan si sono sbizzarriti e tutti vogliono sapere la data di uscita del disco. Di sicuro non si dovrà aspettare molto. Già in una intervista il cantante dei Modà, Kekko  a CuboMusica, ha dichiarato di aver scritto un inedito “Il solo al mondo” che sarà contenuto nel nuovo album di Alessandra. Una collaborazione quella dei due che si rinnova. Già in passato il leader del gruppo, aveva scritto per la cantante “Urlo e non mi senti”, contenuto nell’album “Il mondo in un secondo”.
LA STORIA DI ALESSANDRA AMOROSO – In questi tre anni la vita dell’Amoroso è cambiata radicalmente. Dopo il successo ottenuto grazie al talent Amici è stata impegnata nel tour, un viaggio in America, la promozione del disco live “Cinque passi in più” e lo scorso anno il ritorno in tv nel serale di “Amici” dove ha trionfato. Instancabile come pochi la ritroviamo al “Concerto del vincitore” all’Arena di Verona con l’amica Emma, mentre lo scorso gennaio allietava i fan  al MediolanumForum di Assago con il duetto con Biagio Antonacci. I due artisti avevano già cantato insieme le canzoni “Le cose che hai amato di più” e “Il cielo in una stanza“. Forse troveremo un brano scritto da Biagio Antonacci nel nuovo disco di Alessandra? Una cosa è certa: Alessandra ha promesso di fare le cose in grande e di mostrare ai fan un timbro più morbido e una maggiore capacità interpretativa.
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top