Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso in posa con Luca De Salvatore: tutte pazze per il suo fidanzato

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso e Luca De Salvatore in posa per i fans

Di solito, parlando di Alessandra Amoroso, il riferimento è sempre alla musica e alla sua arte. Quest’oggi, invece, vogliamo soffermarci su un altro aspetto della sua vita, ugualmente importante e significativo. Spesso, la vediamo, negli scatti rubati dalle riviste di gossip, in compagnia del suo fidanzato che la segue ovunque vada ma, in realtà, quanto sappiamo della sua storia d’amore con Luca De Salvatore? La coppia attualmente pare si stia godendo qualche giorno di relax in Puglia dove, tra spiaggia e mare, sta facendo concorrenza ad Emma Marrone e Marco Bocci a livello di curiosità da parte dei fans. Ieri sera, poi, abbiamo visto postata una nuova foto della cantante mentre posava con il fidanzato e che vi mostriamo in gallery. Alessandra, sempre spiritosa, al posto di sorridere all’obiettivo, sceglie di divertire i fans con una smorfia mentre Luca, un ragazzo meno estroso, assume una posa molto più classica. Ogniqualvolta, Alessandra pubblica immagini che la ritraggono con De Salvatore, almeno negli ultimi tempi, il web si scatena con le sue fans che proprio non riescono a trattenersi dal fare i complimenti al bel Luca per il suo fascino.

Luca De Salvatore fa impazzire le fans di Alessandra

Non è un mistero che la Amoroso, da anni, sia perdutamente innamorata del fidanzato e, a guardarlo bene, ci spieghiamo anche il perché. Rispolveriamo a questo proposito alcune dichiarazioni della signora Angela, mamma di Alessandra, che in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha ricordato com’è nata la storia tra la figlia e De Salvatore. Vi ricordate del suo racconto? Innanzitutto c’è da dire che i due ragazzi si conoscono da una vita: essendo entrambi di Galatina, hanno sempre frequentato gli stessi luoghi fin da adolescenti e ci riferiamo alla stessa scuola superiore, alla stessa comitiva di amici e agli stessi posti. Luca è stato fin da sempre il grande amore di Alessandra ma pare che qualcosa di veramente serio sia nato nell’estate del 2010, almeno da ciò che ha rivelato la mamma: “Ricordo che un giorno all’inizio della scorsa  estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha  preso in disparte e mi ha detto ‘Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta’ quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato”.

Com’è nata la storia tra Alessandra e Luca?

Angela, nel dare la sua benedizione a questo rapporto, si disse molto felice per la figlia e molto più tranquilla da quando Luca aveva iniziato a accompagnarla nelle serate. “Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per  motivi di lavoro e dove ha una casa. Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In  breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia“. E, come coppia stupenda, anche da vedere, fanno impazzire i fans, aggiungeremmo noi!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top