Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, in arrivo il singolo che anticipa il suo nuovo album

alessandra-amorosoLa regina sta per tornare

Alessandra Amoroso sta per tornare. Il suo album, prodotto da Tiziano Ferro, uscirà a fine settembre, come aveva annunciato la stessa Alessandra in videochat prima di partire per Los Angeles, dove ha appunto inciso il suo ultimo lavoro. Alessandra Amoroso è molto orgogliosa della sua collaborazione con Tiziano Ferro. Per lei lavorare con Tiziano è stata un’esperienza unica: ha imparato a conoscersi meglio e ha scoperto dei colori della sua voce che ancora non conosceva. I suoi fans non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter ascoltare di nuovo la sua musica. Secondo quanto affermato dalla pagina facebook de Il serale di Amici non bisogna aspettare ancora molto prima di poter assaporare un’anteprima di quest’ultimo capolavoro di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso, il suo nuovo singolo arriva in radio

Si vocifera infatti che a breve verrà trasmesso in radio il singolo che precede l’album di Alessandra Amoroso. La notizia è stata ben accolta da tutti gli ammiratori della cantante, che sono letteralmente in ansia per il suo ritorno. I suoi fans la chiamano “la regina“, perché quando finalmente uscirà con il suo lavoro, sarà lei a dettare legge sul mercato discografico. Il nuovo disco di Alessandra Amoroso è a dir poco attesissimo e non appena uscirà farà sicuramente il boom delle vendite. Sandrina scalerà in men che non si dica sia la classifica FIMI, sia quella di iTunes, spodestando il “reginetto” del momento, Moreno Donadoni, l’ultimo talento sfornato dal talent di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso fa impazzire tutti

Alessandra Amoroso, dopo aver terminato l’incisione del suo album, si è concessa un po’ di riposo sotto il sole della sua Puglia in compagnia del fidanzato Luca De Salvatore. I due formano coppia fissa da parecchio tempo e sono sempre più innamorati. Alessandra ha anche confessato che vorrebbe sposare il suo fidanzato al più presto. La loro storia nasce nel 2010, ma i due si conoscevano già da tempo, essendo entrambi di Galatina. La loro storia d’amore fa impazzire i numerosissimi fans di Sandrina, che la apprezzano non solo per la sua musica, ma anche per ciò che è nella sua vita privata. Vederla in spiaggia con il suo Luca a godersi un po’ di relax, ha fatto tanto piacere ai suoi ammiratori, che le hanno augurato di passare una bellissima estate, nella speranza di vederla al più presto tornare sul palco. Non c’è ombra di dubbio: anche Alessandra e Luca si sono aggiudicati il titolo di coppia dell’estate 2013.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top