Skip to main content

alessandra amoroso video ufficiale ciaoALESSANDRA AMOROSO VIDEO CIAO – Una valigia di ricordi, un appartamento di sogni ed emozioni, uno sguardo di chi ama ed odia allo stesso tempo. Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo video che fa da sfondo alla canzone Ciao. Non un saluto d’addio, ma una di quelle parole che gli innamorati si dicono per ferirsi, litagare e poi far pace, come sempre. Perché l’amore è anche questo. Gettare via da una finestra abiti e risentimento, spingere via gli scatoloni che avevi posto con grande cura. L’amore è cambiamento, è un viaggio senza meta, è sapere che sotto a quella finestra c’è chi raccoglie i tuoi indumenti e li sistema su di un furgoncino anni ’60. E’ una fuga da tutto. E’ dirsi parole sbagliate, che fanno male e ferirsi da soli. La Amoroso racconta di questa storia, facendo da sfond0 a questa bellissima canzone che solo un’innamorata potrebbe cantare.

ALESSANDRA AMOROSO CIAO – “Ma ho spinto l’acceleratore il tempo di una sigaretta, mi si è bruciato tutto quanto è più facile incolparsi che trovare una soluzione, la giusta mediazione“. E quando si è arrabbiati si parte sempre in quarta. In fondo è vero, è più facile dare la colpa all’altro che trovare una soluzione ed ammettersi colpevoli. Ma l’amore di Alessandra ha sempre una marea di possibilità. E allora la cantante, a piedi nudi su una spiaggia, riconcilia i due innamorati che, prendendosi per mano, dimenticano tutto. Che questa sia anche la trama della storia d’amore di Alessandra? La Amoroso, fidanzata con Luca De Salvatore, avrà di sicuro avuto i suoi brutti momenti, un po’ come tutti. Ma litigare è facile come fare pace, non si può sfuggire da questo.

ALESSANDRA AMOROSO NEW YORK – Ricordandovi che Alessandra Amoroso ha presentato il video della sua casa di New York, vi lascio a queste splendide parole e al video della canzone Ciao” di Alessandra. In fondo, “La vita è una partita a poker, c’è chi punta ad ogni mano e chi invece non crede più a niente diventa indifferente”. Un bacio alla Amoroso.

ECCOVI IL VIDEO DI CIAO – ALESSANDRA AMOROSO.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.