Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso (FOTO): Sandrina, i fan e il tour ad ottobre

Alessandra Amoroso foto intervistaALESSANDRA AMOROSO, TOUR – Alessandra Amoroso torna a parlare dopo la vittoria al serale di Amici 11 e la consegna del Wind Music Awards per Cinque passi in più, già doppio disco di platino. Un percorso stellare quello della voce salentina che piace ai fan del talent di Maria De Filippi ma che ha saputo conquistare il cuore di chi vive di musica, grazie al suo timbro fuori dal comune e alla sua capacità di trasmettere attraverso la sua voce vibrazioni che toccano l’anima. Ascoltare Sandrina cantare significa intraprendere un viaggio nelle emozioni: testi mai scontati ma che raccontano un percorso che da Immobile ne ha fatta di strada; nell’ultimo ep Ancora di più (un regalo di Alessandra ai suoi fan) Ciao ripercorre la strada aperta da singoli come E’ vero che restare e Ti aspetto, dove l’esplosione finale con gli archi che sorreggono la voce di Alessandra si ritrovano nel nuovo singolo che però si arricchisce di una maturità che dona al pezzo quella spensieratezza che lo rende perfetto come chiusura di un ciclo, in attesa del prossimo album.

AMICI 11, ALESSANDRA AMOROSO – Poi La volta buona, dove Alessandra torna a raccontare ancora una volta l’amore con la solita grinta in un pezzo in cui le parole scorrono veloci e regalano a chi ascolta un’altra storia, un’altra vita, un’altra emozione. E in attesa del viaggio negli Stati Uniti per studiare gospel, Alessandra pensa già al futuro, al prossimo tour a partire da ottobre, dedicando anche un pensiero ai suoi fan. Cercando di raccontare il suo rapporto speciale con loro, in un’intervista a TopGirl dice: “Credo vogliano più bene a me, a Sandrina, che ad Alessandra Amoroso: non c’è differenza tra me e loro, nessuna divisione. Io ho solo la fortuna di poter cantare“.

 

BELEN E STEFANO – In relazione alla sua seconda esperienza ad Amici, non può che commentare positivamente la sua partecipazione che l’ha vista ancora una volta sul gradino più alto del podio: “E’ stato bello e intenso. Posso dire che le emozioni che ho provato, di gioia ma anche di ansia e di tensione, sono le stesse della mia prima volta ad Amici”. Infine, chiude definitivamente sul triangolo Belen – Stefano – Emma spiegando come il gossip non abbia nulla a che fare con la musica e che in tutto il piccolo teatrino messo su da non si sa chi, lei ha svolto semplicemente il ruolo di amica.

Per tutte le ultime novità su Emma Marrone, clicca qui.

5 Comments

5 Comments

  1. alina

    4 giugno 2012 at 09:55

    sono contenta che per un pò và in america, cosi’ la grande sandrina non mi tormenta con le sue urla strazianti!!!! é chiaro che a me non piace per niente, è questione di gusti ma io non la trovo pèer niente grande.

  2. ROBY

    4 giugno 2012 at 19:07

    sono completamente d’accordo con Alina

    • Brown&AmorosoIlMioSorriso.

      10 agosto 2012 at 22:53

      Non sapete cosa significa la parola TALENTO,Alessandra significa questo,questa parola,significa TALENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top