Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso fischiata a Macerata per non avere firmato autografi

Una polemica nei confronti della cantante pugliese Alessandra Amoroso sta facendo il giro del Web. Dopo il suo concerto a Macerata sembra si sia rifiutata di firmare autografi ad un gruppo di bambini che erano andati ad ascoltarla accompagnati dai genitori. Alcune mamme non si sono arrese e, insieme ai loro bambini, sono andate ad aspettare Alessandra fuori dal ristorante, hanno aspettato fino alle 2 di notte per fischiare l’ex concorrente di Amici.

Alessandra è uscita dal ristorante ed è salita in macchina ma quando tra i fischi ha sentito un “buu” non ha resistito ed è scesa per litigare con una delle grintosissime mamme! Nella tappa successiva del tour a Reggio Calabria, la Amoroso ha parlato dell’espisodio senza riuscire a trattenere le lacrime: La verità è che non sono abituata a sentirmi dei “buu” semplicemente perché non credo di meritarli Un vero artista in teoria si dovrebbe abituare anche a ricevere qualche “buu”, considerando che i “buu” in questione non erano neanche rivolti alla sua professionalità..

Continuerò a comportarmi come sono: a fare autografi dopo il concerto e se sono stanca continuerò a dire: ‘Ragazzi, è un po’ tardi, facciamo un’altra volta tanto ce ne sarà modo, è facile trovarmi’.Anche ai grandi cantanti è concesso di essere stanchi ma si diventa grandi cantanti anche grazie ai bambini che seguono i concerti, bambini che magari non avranno altre occasioni di incrociare la cantante per un autografo e mamme che hanno speso dei soldi per il concerto.

Nonostante tutta la simpatia e l’ammirazione per Alessandra Amoruso questa volta, secondo la mia umile opinione, avrebbe potuto firmare gli autografi nonostante la stanchezza, regalare un sorriso ai bambini ripaga qualsiasi sacrificio..

4 Comments

4 Comments

  1. AleTheBest

    1 settembre 2011 at 15:15

    Non capisco perchè alcuni creano questi articoli nei quali vengono riportate solo castronerie e anche a metà tra l’altro!
    LE COSE, DA PERSONE PRESENTI SONO ANDATE IN QUESTO MODO:
    Alessandra è stata a contatto con tutti i suoi sostenitori per tutto il giorno. Ha fatto foto e firmato autografi da dopo pranzo fino a dopo le prove (circa le 19 e 30) e nel post concerto. ci sono foto ovunque.

    quando ha lasciato la location del concerto per andare in pizzeria insieme al suo staff si è fermata anche con la macchina a fare foto e autografi con la gente che si infilava anche nei finestrini della macchina.

    è uscita quasi alle 3 e ha detto (giustamente) “scusate ragazzi, sono molto stanca..buona notte!” da li è salita in macchina e la signora davanti a me ha urlato “buu” e un’ altra ha detto “se continui cosi non farai strada”!poi è volato anche un insulto da parte di cafoni ignoranti.

    lei ha fermato la macchina, è scesa e si è arrabbiata (giustamente)!
    ha detto che non credeva di meritare cattiverie solo perché non ha firmato degli autografi alle 2 e mezzo di notte dopo essersi fatta in 4 tutto il giorno per accontentare migliaia di persone, per fare migliaia di foto autografi + ore di concerto (come fa sempre del resto)!ha detto che secondo lei non era giusto che non potesse neanche mangiare in pace!una bambina ha iniziato a piangere..e ale subito le ha detto che non era colpa sua..(non è vero che non se ne è fregata)
    alla fine ha detto:
    “io vivo per la musica ,se non lo avete capito mi dispiace tanto…” Mentre diceva ciò,Alessandra piangeva molto!”

    Io credo che invece di giudicare la reazione di Alessandra dovrebbero essere condannate le persone ossessiva che invece di portare a casa i propri figli alle 3 del mattino credono di poter pretendere chissà cosa da un cantante solo perchè partecipano ad un concerto!L’autografo l’avevano ricevuto, il saluto idem (ale non ha mai snobbato nessuno in vita sua) ma ovviamente volevano che Alessandra fosse alle 3 di notte il giocattolino dei propri figli!Il rispetto per la persona prima di tutto e poi per l’artista!Lei, come tutti, non sono obbligati a fare nulla!La disponibilità di Alessandra è così imponente da 3 anni a questa parte solo perchè è il suo cuore a dettarglielo!Alcuni se ne fregano…lei è una delle poche che oltre che per la musica, vive per i suoi sostenitori e fa tutto basandosi su di loro.

    • piera

      1 settembre 2011 at 16:16

      hai completamente ragione alethebest.. ale e umile e lo sarà sempre …che gentaglia

  2. piera

    1 settembre 2011 at 16:12

    ma che articolo è?? ogni persona penso dopo un concerto alle due di notte merita di andarsene a letto e riposare. alessandra non e un robot. anche lei ha bisogno di un po di relax come tutti… quali persone indegne hanno osato gridargli buuu?! che schifo
    … nn osate dire ke nn e disponibile xk sapete voi stessi che nn è vero.. sandrina continua cm hai sempre fatto e non piangere!! sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. ester

    1 settembre 2011 at 16:23

    Sicuramente non sarà riuscita ad accontentare tutti e gli esclusi ci saranno rimasti male..bisogna sempre vedere le cose dalle varie angolazioni..cmq è veramente una brava cantante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top