Skip to main content

Alessandra Amoroso fidanzata con Stefano: la cantante pronta per un figlio

Alessandra Amoroso è pronta ad avere un figlio col fidanzato Stefano, con il quale sta insieme da due anni. La cantante, però, è frenata nel suo desiderio dal lavoro, che procede a gonfie vele. La carriera di Sandrina, dopo la vittoria ad Amici, cresce di giorno in giorno complice le bellissime canzoni dell’artista salentina. “Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra anche il tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui” ha spiegato Ale al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessandra Amoroso: successo per Vivere a Colori e non solo

Vorrebbe diventare mamma Alessandra Amoroso ma non ora. Soprattutto non dopo il successo di Vivere a Colori, l’ultimo album doppio disco di platino. Il cd è stato tra i più ascoltati nel 2016 e la cantante ha allungato la tournée con due concerti speciali all’Arena di Verona il prossimo aprile. “Sono molto contenta. L’ultima volta che mi sono esibita all’Arena alcune cose non sono andate come avrei voluto, quindi ora posso finalmente vivere a colori come ho fatto col tour. Mi dà una forte emozione concludere un bel percorso come questo in un posto stupendo, che solo a vederlo ti fa tremare le gambe” ha confidato l’ex vincitrice del talent show di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso, vita privata: felice col fidanzato Stefano

Nell’attesa di un figlio tutto suo, l’Amoroso fa le prove con la nipotina nata di recente. “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici” ha ammesso a Verissimo Alessandra Amoroso. Intanto la storia con Stefano procede a gonfie vele: i due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e sono andati subito a convivere. “Di lui mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” ha dichiarato la pugliese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.