Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: scelta la location del matrimonio

alessandra amoroso matrimonioAlessandra Amoroso e il fidanzato Stefano si sposano: scelta la location del matrimonio

Alessandra Amoroso si sposa con il fidanzato Stefano, produttore di Amici. La cantante non ha ancora confermato la notizia ma neppure smentito e i gossip sull’evento aumentano di giorno in giorno. L’ultimo arriva dalla Puglia, regione della giovane, dove pare verrà celebrato il matrimonio. Come fa sapere Diva e Donna, la coppia avrebbe deciso di diventare marito e moglie in uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi più belli del Salento e a pochi passi da Lecce. La festa si dovrebbe tenere sulla spiaggia e gli invitati previsti sono circa 500. Non mancheranno, ovviamente, i personaggi famosi. Qualche nome? Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa, Gianni Morandi. Sandrina avrebbe pure già scelto le damigelle d’onore: le figlie che Stefano ha avuto da una precedente relazione. A quanto pare l’artista è molto legata alle piccole e non vede l’ora di condividere con loro questo momento magico che arriva dopo due anni di relazione.

Alessandra Amoroso matrimonio: la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Per dedicarsi ai preparativi del grande giorno, Alessandra si è presa una pausa dalla musica. Per tutta l’estate non sono previsti concerti, eccezion fatta per qualche evento particolare. Come i Wind Music Awards all’Arena di Verona, dove l’Amoroso sarà ospite nelle serate del 5 e 6 giugno. Il matrimonio si terrà proprio in estate. Una data ufficiale non è stata ancora svelata ma a quanto pare sarà tra agosto e settembre. Il momento è perfetto per l’interprete di Comunque andare visto che nell’ultimo anno l’Amoroso ha consolidato la sua carriera. L’ultimo album, Vivere a colori, è stato uno dei più venduti e apprezzati dal pubblico italiano. E Alessandra si è fatta conoscere anche in Messico, dove con le sue canzoni – cantante rigorosamente in spagnolo – si è subito piazzata in vetta alle classifiche. Insomma, dopo quasi dieci anni di carriera è tempo di mettere su famiglia e Stefano è l’uomo giusto.

Alessandra Amoroso fidanzato: chi è il futuro marito Stefano

Il fidanzato di Alessandra Amoroso è un produttore esecutivo di Amici conosciuto proprio dietro le quinte del talent show di Canale 5. Galeotta è stata un’ospitata di Alessandra che, con grande umiltà, non disdegna mai gli inviti della De Filippi. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che la coppia è andata subito a convivere a Roma e da allora non si è più lasciata. “Di lui mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” ha confidato Sandrina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top