Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso fidanzato: i dettagli del matrimonio con Stefano

Alessandra Amoroso, matrimonio con StefanoAlessandra Amoroso è fidanzata con Stefano: il futuro della coppia

Dopo aver inanellato un successo dietro l’altro, la bella Alessandra Amoroso si dedica alla sua vita sentimentale. Dopo aver chiuso una lunga storia con il suo ex Luca, la cantante salentina sembra aver trovato l’amore con Stefano. Lui è il produttore esecutivo di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano. I due innamorati si sono conosciuti un paio d’anni fa, proprio all’interno dello studio del talent show dove la Amoroso è tornata più volte in veste di ospite. Con Stefano è stato colpo di fulmine, e in men che non si dica i due si sono fidanzati e hanno iniziato la loro convivenza a Roma. Ora è tempo di fare un passo avanti: la cantante sta organizzando il suo matrimonio.

Alessandra Amoroso pronta a sposarsi con Stefano

Alessandra Amoroso vuole sposarsi e mettere su famiglia. Non fa segreto di essere pronta ad avere un figlio con l’uomo che ama, e le nozze sembrano ormai essere davvero imminenti. Intanto può iniziare a far prove da mamma con le due bambine che Stefano (di dieci anni più grande di Alessandra) ha avuto da una precedente relazione. Il legame che unisce la cantante alle figlie del suo uomo sembrerebbe essere davvero forte, tanto che alcune indiscrezioni parlano del fatto che saranno proprio loro a fare le damigelle d’onore al matrimonio.

Matrimonio di Alessandra Amoroso e Stefano: i dettagli

Le nozze di Alessandra Amoroso e Stefano saranno davvero grandiose. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sono già molti i gossip attorno a questo attesissimo matrimonio. Probabilmente la cerimonia si terrà in un magnifico resort in Puglia, a Santa Cesarea Terme. Come poteva la cantante rinunciare alla sua amata terra salentina per quello che sarà il suo magico momento. Stando alle indiscrezioni, i circa 500 invitati alle nozze potranno festeggiare i due sposi in spiaggia, in una location estremamente romantica. Naturalmente non mancheranno gli ospiti vip: Emma Marrone, Elisa e Maria De Filippi in primis, perché con loro la Amoroso ha condiviso davvero tanti momenti importanti della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top