Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso festeggia il compleanno con Luca: una torta per costruire il futuro

alessandra-amoroso-1Alessandra Amoroso compleanno

I suoi fans la stanno festeggiando con tantissimi messaggi dallo scoccare della mezzanotte. Da ogni parte dell’Italia, nelle varie pagine dedicate alla splendida Alessandra Amoroso stanno giungendo dei tributi d’affetto da parte di coloro che, fin dal suo esordio ad Amici, non l’hanno mai abbandonata. Oggi 12 agosto è il compleanno della cantante salentina che arriva a tagliare il traguardo dei ventisette anni. Alessandra è tra le cantanti italiane più amate senza contare che, da qualche tempo, anche la sua vita privata sta interessando moltissimo gli amanti di gossip come noi. Se, nei primi periodi della sua carriera, l’artista tendeva a manifestare soltanto il suo talento e la sua arte per non fare perno su altre situazioni che non fossero la musica per emergere, ecco che, con il passare del tempo, sta imparando a condividere con i suoi fans anche qualche aspetto della sua vita sentimentale e privata. Sempre più spesso, infatti, la vediamo insieme al suo compagno Luca De Salvatore posare in immagini tratte dalla loro vita quotidiana.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore

Alessandra e Luca vivono una bellissima storia d’amore da ormai tre anni e possiamo dire che hanno sperimentato la convivenza fin da subito. La madre di Alessandra, proprio a questo proposito, qualche tempo fa ha fatto sapere di essere molto più serena e tranquilla da quando c’è Luca al fianco della figlia nella capitale:  “Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per  motivi di lavoro e dove ha una casa. Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In  breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia“. La loro è una storia che si fa sempre più seria con Alessandra che ha fortemente voluto Luca accanto anche nel lavoro: da anni, infatti, è proprio lui il suo manager, colui che la indirizza e che la sostiene nei vari impegni che caratterizzano la sua vita da star.

Alessandra e Luca pronti a costruire il futuro

Nonostante il grandissimo successo che l’ha travolta, però, c’è da dire che la Amoroso non si è mai montata la testa ma che, al contrario, ha capito fin da subito che restare umili è la chiave per interagire al meglio con il proprio pubblico. Un po’ come è accaduto per l’amica Emma Marrone che, malgrado i tanti gossip su di lei (leggete qui l’ultima su di lei e Marco Bocci), non è mai cambiata. Alessandra e Luca stanno gettando le basi per costruire insieme il loro lungo futuro insieme e la foto della torta che vi mostriamo potrebbe essere il segnale della loro volontà di fare il grande passo. Non trovate che i tanti mattoncini Lego siano una chiara prova delle loro intenzioni di costruire?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top