Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso festeggia cinque anni di carriera: nel 2014 le nozze con Luca De Salvatore?

alessandra-amoroso-1Alessandra Amoroso, cinque anni di carriera

Alessandra Amoroso potrebbe trovarsi ad n punto di svolta della sua vita. Così come ha fatto sapere al settimanale Grazia qualche giorno fa, il momento che sta vivendo attualmente è a dir poco magico e le sta infondendo forte ottimismo. La bella Alessandra, che la scorsa settimana abbiamo visto anche ospite di Tale e Quale Show, dove ha cantato “Amore Puro“, si è confessata nell’intervista esclusiva rilasciata a Grazia, raccontandosi a 360 gradi e svelando quali sono i suoi progetti per un futuro insieme al fidanzato Luca De Salvatore. La splendida cantante salentina, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare all’interno dell’ottava edizione di Amici, oggi festeggia una ricorrenza speciale. Era il 5 ottobre del 2008 quando Alessandra fece il suo ingresso nel talent più famoso della tv e iniziò a scalare la montagna della fatica per realizzare il suo sogno di essere una grande interprete. Sono passati ben cinque anni dal suo debutto televisivo e dalle sue prime performance canore per cui, oggi 5 ottobre 2013, ricordare questa ricorrenza è più che giusto da parte nostra.

Alessandra Amoroso, 5 ottobre 2008 il debutto ad Amici

La Amoroso, nel giro di soli cinque anni, è riuscita ad avere molto successo di quanti, da decenni, gravitano nell’orbita del panorama musicale italiano e questo perchè è un’artista dotata, oltre che di indiscutibile talento, anche di una sensibilità e di umiltà spiccate, doti umane che, al giorno d’oggi e, soprattutto in virtù dei tanti traguardi prestigiosi raggiunti da Alessandra, non sono affatto facili da trovare in una ragazza giovane e già celebre come lei. In queste giornata, però, oltre a rendervi partecipi dei suoi successi vogliamo anche aggiornarvi sulla sua vita privata. “Amore Puro” (ascoltatelo qui), inutile sottolinearlo, è già al primo posto in classifica per cui è palese che anche quest’album, realizzato con la produzione di Tiziano Ferro, sarà destinato a consacrarla ancora una volta come una delle cantanti più talentuose del panorama italiano ma cosa possiamo raccontarvi sui suoi progetti personali? C’è che dire che non di sola musica vive una cantante per cui anche i suoi progetti con Luca De Salvatore sono altrettanti importanti per lei. Il nostro pensiero, naturalmente, va subito alle nozze con Luca che potrebbero arrivare prima di quanto possiate immagine: “Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo“.

Alessandra e Luca si sposeranno entro il 2014?

La storia d’amore tra Alessandra e Luca ha un qualcosa di poetico e pensate che, tra alti e bassi, tra riconciliazioni e separazioni, dura da quando lei aveva sedici anni: “Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola“. I due, infatti, sono tornati insieme qualche mese dopo la partecipazione di Alessandra ad Amici e, da allora, sono praticamente inseparabili con De Salvatore che si prende cura di lei e le fa da assistente personale, seguendola dappertutto. Le nozze potrebbero arrivare già nel 2014?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top