Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, fan allarmati: il perché del dimagrimento

foto alessandra amorosoAlessandra Amoroso coach ad Amici? Il dubbio della cantante

Totalmente concentrata sulla musica e sempre abbastanza distante dal gossip, di Alessandra Amoroso negli ultimi tempi si è tornato a parlare spesso. Una cosa in particolare sembra incuriosire i fan della cantante e non solo quelli: il suo possibile arrivo nella prossima edizione di Amici. Si parla infatti di lesi, sempre più insistentemente, come la prossima coach di Amici al posto di Emma Marrone, ma pare proprio che Alessandra sia molto dubbiosa su questo possibile compito. “Sono figlia della Tv, da una parte mi piacerebbe vivere questa esperienza, dall’altra la temo. – ha confessato a Gente la Amoroso che ha così spiegato – Le eliminazioni mi farebbero sentire strana. Poi ho ancora tanto da imparare. Non ho mai cercato il successo a ogni costo. Mi piacerebbe essere vista più come la commessa che ero che come la cantante che sono”.

Alessandra Amoroso troppo magra? La risposta alle preoccupazioni

Tra la musica e il possibile ritorno in tv, la Amoroso ha però sollevato molte critiche negli ultimi tempi a causa di quella che da molti è stata vista come un’eccessiva magrezza. L’allarme dei fan viene però smorzato proprio dalla cantante che, nella medesima intervista, confessa:La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba“. Non mancano parole sul suo nuovo amore, con il quale le cose procedono per il meglio: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità”.

La Amoroso conquista tutti: la dichiarazione che piace

Umile e genuina, qualità tra le più apprezzate dai fan della Amoroso che le conferma ancora una volta con tali parole: “L’Alessandra che gioca con l’immagine è solo sul palco. Non mi sono mai staccata dalla realtà. Quando si spengono i riflettori faccio la spesa, cucino e abbraccio l’aspirapolvere. Sono una casalinga perfetta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top