Skip to main content

alessandra amoroso etàAlessandra Amoroso quanti anni ha? Età, altezza, peso, capelli, fisco e chi è il fidanzato della cantante

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più seguite di Amici. 30 anni (è nata il 12 agosto 1986), è alta 165 cm e pesa circa 50 chili. Proprio il peso dell’artista salentina è stato a lungo oggetto di discussione tra i fan. C’è chi ha considerato la giovane eccessivamente magra e chi invece semplicemente perfetta. In realtà, Sandrina adora mangiare ma allo stesso tempo è una grande appassionata di sport. Quotidianamente frequenta una palestra e pratica lo zumba. Questo basta a modellare il fisico dell’amica di Emma Marrone che, negli ultimi anni, è apparso piuttosto asciutto e tonico. Non solo la voce particolare, l’Amoroso si contraddistingue pure per i suoi capelli. Alessandra ha provato parecchi tagli ed è arrivata alla conclusione che si sente a suo agio con i capelli corti, decisamente più pratici e comodi.

Alessandra Amoroso fidanzato: chi è il futuro marito Stefano

La bellezza di Alessandra Amoroso è frutto pure della serenità riacquistata in amore. Dopo la fine della lunga relazione con Luca, amico d’infanzia, l’interprete di Vivere a colori ha iniziato una storia d’amore con Stefano, produttore di Amici. I due si sono conosciuti solo un paio d’anni fa, dietro le quinte del programma. I beninformati sostengono che sia stato un colpo di fulmine, tanto che sono andati subito a convivere. Stefano, di dieci anni più grande di Alessandra, ha già due bambine con le quali la cantante va molto d’accordo. L’Amoroso e il fidanzato sono riusciti a creare un rapporto stabile e duraturo. L’ex della Squadra Blu non ha esitato a definire il compagno l’uomo della sua vita, quello con il quale avere al più presto un figlio. E per questo pare che convoleranno a nozze prima della fine dell’estate.

Alessandra Amoroso e il matrimonio con Stefano: tutti i dettagli

Secondo i recenti gossip, Alessandra sposerà presto il suo fidanzato. La diretta interessata non ha ancora confermato ma neppure smentito. Pare che il matrimonio si terrà nel Salento, alla presenza di circa cinquecento invitati. Tra i tanti non mancheranno ospiti Vip quali: Maria De Filippi, Elisa, Gianni Morandi, Emma. Le damigelle d’onore saranno le figlie di Stefano mentre il ricevimento avverrà in un esclusivo resort pugliese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.