Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: un’amicizia nel nome della musica

alessandra_amoroso_emma_marroneAlessandra Amoroso ed Emma Marrone: amicizia basata sulla complicità e l’affiatamento.

L’amicizia nel mondo dello spettacolo è un sentimento difficile da coltivare, soprattutto tra due donne e, ancora di più, se queste due donne condividono la stessa professione. Ma anche in questo caso, c’è un’eccezione che conferma la regola. Una bellissima amicizia nata, ormai da tempo, tra le cantanti Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Questa affinità è stata già possibile notarla a Sanremo, sul palco dell’Ariston quando, nel febbraio 2012, Emma ha scelto  proprio la sua amica Alessandra per essere accompagnata nel duetto della sua canzone “Non è l’inferno”: complicità ed affiatamento impossibili da non notare. E questa splendida amicizia tra le due ragazze uscite, entrambe, da “Amici” continua e, se è possibile, si rafforza giorno dopo giorno.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: abbracci e sorrisi al “Coca Cola Summer Festival”.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno deliziato i fotografi presenti al “Coca Cola Summer Festival” di Roma con abbracci e sorrisi sinceri, come se fosse passato molto tempo dall’ultimo incontro tra le due. Davvero una dimostrazione di affetto in grado di colpire, che le ha fatte diventare semplicemente Alessandra ed Emma, due ragazze semplici, comuni e non due star della musica del nostro paese. A proposito del “Coca Cola Summer Festival”, inoltre, durante la prima serata tenutasi ieri a Piazza del Popolo, Emma Marrone ha sbancato con il brano La mia città”, ottenendo il primo posto e battendo il tormentone estivo “Maracanà” di Emis Killa. Certo, la vita sentimentale delle due amiche non è il massimo: Emma non ha un compagno al suo fianco, mentre l’Amoroso sta vivendo una crisi con il suo storico fidanzato, Luca De Salvatore, ma per fortuna esistono la musica e l’amicizia ed, in questo modo, il mondo sorride anche alle due ragazze consapevoli che, se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, possono contare sempre l’una sull’altra.

1 Comment

1 Comment

  1. loretta

    13 ottobre 2014 at 15:23

    sono contenta x loro! avrei voluto anchio una vera amica al miofianco nel momento del bisogno ma purtroppo ora che non ho + la salute pian piano sono spariti tutti! vorrei tanto un amicizia del genere

    ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top