Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone non erano amiche?

emma-e-alessandraAMICI 12: FEDERICA CAMBA IN PRIMA LINEA – Ieri pomeriggio è andato in onda il consueto pomeridiano del sabato di Amici. La puntata si è aperta con l’esibizione della cantante Federica Camba che ha presentato il suo inedito “Baciami tu“. Federica Camba è più conosciuta come autrice piuttosto che come cantante. Ha infatti firmato molti successi dei più grandi cantanti italiani: Nek, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, sono solo alcuni nomi degli artisti con cui ha collaborato. La sua voce e il suo stile sono particolari ed inconfondibili. La talent scout Maria De Filippi non poteva di certo lasciarsi scappare una così grande artista e, non appena c’è l’occasione, la invita infatti in studio. Per la ragazza è sicuramente un’importante vetrina che le permette di uscire allo scoperto e farsi conoscere dal pubblico. D’altra parte Maria deve molto a Federica Camba: è lei infatti che ha scritto “Immobile“, brano con cui Alessandra Amoroso ha scalato le vette delle classifiche. Dopo il grande successo di questa canzone, Maria De Filippi aveva invitato Federica Camba ad Amici, presentando così per la prima volta il volto di una delle autrici più capaci del panorama musicale italiano.

AMICI 12: ANCHE EMMA VA IN SCENAFederica Camba non era l’unica ospite del pomeridiano di Amici di ieri. In puntata infatti è intervenuta anche Emma Marrone che, in forma smagliante, ha presentato il suo singolo “Amami”, tratto dal nuovo album “Schiena” che uscirà in tutti i negozi a partire dal 9 aprile. Dopo l’esibizione ha parlato un po’ con Maria del suo ultimo lavoro, ma essendo molto emozionata, non è stata di molte parole. Ha preferito infatti lasciare spazio alla squadra bianca. Emma Marrone sta facendo un ottimo lavoro come direttore artistico. Sta insegnando ai ragazzi il valore e l’importanza del mestiere che hanno scelto di intraprendere. Emma ha trasmesso ai suoi ragazzi grinta, determinazione, passione e umiltà. Il carisma di Emma è molto apprezzato e per lei ci sono solo commenti positivi. Miguel Bosé invece è stato spesso criticato per i suoi modi un po’ troppo bruschi ed arroganti.

ALESSANDRA AMOROSO INVIDIOSA? – Il successo di Emma Marrone potrebbe aver infastidito Alessandra Amoroso. Tempo fa si vociferava che sarebbe dovuta essere lei uno dei due tutor del serale. Per impegni lavorativi però aveva dovuto declinare l’invito di Maria. Ieri pomeriggio, su Twitter, la cantante ha fatto i complimenti a Federica Camba per la sua esibizione, dimenticando di citare anche Emma Marrone. Semplice dimenticanza o tra le due cantanti scorre dell’astio? É noto che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone siano ottime amiche. L’anno scorso, dopo che la Amoroso aveva trionfato ad Amici 11, aveva deciso di fare un concerto all’Arena di Verona insieme ad Emma, arrivata seconda, e spartire così il premio. Adesso però potrebbero essere nate alcune gelosie. Il fatto che Alessandra Amoroso non abbia dedicato nessun messaggio ad Emma ci lascia pensare che sia successo qualcosa. Forse alla Amoroso non basta il ruolo di ospite del serale e si sarebbe aspettata qualcosa in più. Riuscirà Maria De Filippi a mettere a posto le cose? L’anno scorso aveva dovuto far fronte alla divisione tra Emma e Stefano, quest’anno potrebbe aver qualche problema proprio con le sue “quasi figlie“.

11 Comments

11 Comments

  1. SenzaNome

    24 marzo 2013 at 12:09

    Alessandra ha fatto i complimenti a Coro-Camba, autori delle sue canzoni, nominati in puntata come autori del suo più grande successo, Immobile. Ad Emma i suoi pensieri li avrà espressi in privato. Articolo di rara superficialità, spero che nessun fan di entrambe le artiste abbocchi a questa polemica prestestuosa.

  2. Marco

    24 marzo 2013 at 12:26

    Dovreste smettere di Fare queste supposizioni assolutamente false! e smentite dalle due….loro sono grandi amiche…tutto questo per avere visualizzazioni ai siti che se non parlano male nn siete contenti…. Alessandra ha mandato il tweet appena uscita Federica Camba….all’inizio….potrebbe nn aver visto tutta la puntata ma solo la prima parte….potrebbe averli mandati per messaggio piuttosto che per qualsiasi altro mezzo…!!! Basta rivalità basta inciuci inesistenti!

  3. musicista

    24 marzo 2013 at 12:38

    Ma che razza di articoli scrivete???VERGOGNATEVI…..PER FARE GOSSIP ORMAI SI

    PUBBLICA PURE CHE L’ASINO VOLA DAVVERO…..MAH….ALESSANDRA NON HA

    PARTECIPATO AD AMICI A CAUSA DEGLI IMPEGNI PER IL NUOVO ALBUM

    ALTRIMENTE SAREBBE STATA GIUDICE ALTRO CHE DIRETTORE

    ARTISTICO.INOLTRE MEGLIO COSI ,I VERI CANTANTI NON DEVONO ESSERE

    SPREMUTI DALLA TV MA DAL PROPIO TALENTO.PER QUANTO RIGUARDA EMMA

    E ALE ,LORO SONO AMICHE E SE C’è COMPTETIZIONE TRA DI LORO MAGARI C’è

    DA PARTE DI CHI A VENDUTO SEMPRE MENO..OVVERO
    …”EMMA”

    MAH…….

  4. maria

    24 marzo 2013 at 12:50

    non ci provate proprio a far passare queste idiozie. per le amiche strette non c’e’ solo twitter c’e’ direttamente il telefono con il quale si sentono piu’ volte a settimana e soprattutto skype con cui si divertono un mondo.

  5. Walter

    24 marzo 2013 at 14:28

    Il fatto che la Amoroso non abbia citato Emma non significa assolutamente nulla! Evidentemente ha solo voluto fare i suoi complimenti a Federica Camba, ma non si può parlare di invidia da parte di Alessandra nei confronti di Emma solo perché quest’ultima non è stata citata. Certo che per infangare l’immagine di artisti che hanno avuto successo grazie alle loro doti si fa davvero di tutto. Forse l’invidia c’è nei confronti della Amoroso! E poi diciamo la verità, Alessandra Amoroso non ha nulla da invidiare ad Emma, la sua voce, le classifiche e i vari premi confermano ciò!

  6. graziana

    24 marzo 2013 at 19:04

    questo articolo dice xxx..alessandra ed emma sono amiche e si vogliono bene e comunque alessandra non ha niente da invidiare e neanche emma non ha niente da invidiare di alessandra..è bugia che emma ha venduto di meno..anzi..emma e alessandra hanno venduto tutte e due allo stesso modo..il cd di emma sarò libera è in classifica da un anno e mezzo..emma e alessandra sono grandi artiste e si vogliono bene..e nessuno ha da invidiare nessuno..punto

    • Sara

      24 marzo 2013 at 19:57

      Concordo sul fatto che non ci siano invidie ecc, però non è affatto “bugia” il fatto che alessandra abbia venduto il triplo, lo dicono i fatti. Questo solo per mettere i puntini sulle i. 🙂

  7. claudio

    25 marzo 2013 at 12:00

    La sola cosa che mi è piaciuta dell’articolo sono i commenti sottostanti… La notizia di sicuro è FALSA e dovreste vergognarvi a scrivere queste cattiverie solo per scrivere qualcosa in questi siti da strapazzo… fare gossip vuol dire andare a trovare le notizie dove sono nascoste e non CREARLE per fare scandalo…

    • Sara

      25 marzo 2013 at 13:11

      Completamente d’accordo! La trovo una cosa a dir poco deplorevole!

  8. mirko

    25 novembre 2013 at 13:22

    siete fantastiche spero che la vostra amicizia continui sempre siete becieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

  9. mirko

    25 novembre 2013 at 13:23

    siete fantastiche spero che la vostra amicizia continui sempre siete beg
    ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top