Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e Moreno a Sanremo? Anticipazioni della prossima edizione

Festival-sanremo-2013FAZIO PROMOSSO, LITTIZZETTO BOCCIATA – Da pochi mesi si è concluso il Festival di Sanremo 2013, e già adesso sembra che arrivino le prime indiscrezioni riguardanti la prossima edizione del Festival della musica italiana. Per la conduzione di Sanremo 2014, sembra che sia già stato riconfermato Fabio Fazio visto il grande successo riscosso quest’anno, ma al suo fianco potrebbe non esserci più la scoppiettante e irriverente Luciana Littizzetto. “Lucianina” (come la chiama simpaticamente il suo collega ed amico Fabio Fazio) a quanto pare non se la sentirebbe di fare nuovamente questa esperienza nonostante siano anni che lei e Fazio fanno coppia fissa. Chi potrebbe prendere, allora, il posto di Luciana Littizzetto? Il nome che circola in questi giorni sul web è quello di Geppi Cucciari, un’altra grande attrice comica italiana davvero molto amata dal pubblico. Dall’interessata, però, non arriva per adesso alcun tipo di conferma o dichiarazione a riguardo. Questo per quanto riguarda la conduzione di Sanremo 2014, ma vediamo insieme che novità potranno esserci su ospiti e concorrenti.
ALESSANDRA E MORENO PROTAGONISTI – Per quanto riguarda i cantanti allora? Sembra ormai una vera e propria certezza la presenza di Moreno Donadoni sul palco di Sanremo 2014, il rapper che dopo l’uscita vittoriosa da “Amici” di Maria De Filippi sta riscuotendo un successo davvero intenso. Il primo album da solista dopo il successo del talent, “Stecca” di Moreno, non sembra avere alcuna intenzione, infatti di lasciare la prima posizione della classifica dei dischi più venduti. Fino a qualche mese fa si vociferava della possibilità che Moreno Donadoni si presentasse al prossimo Festival di Sanremo accompagnato da Emma Marrone, voci che però in questi giorni sono cambiate molto. Si dice, infatti, che Emma non sarà presente al prossimo festival, e che al suo posto sarà forse possibile vedere l’amica e collega Alessandra Amoroso. Nonostante Alessandra sia una delle cantanti più amate d’Italia non abbiamo ancora avuto modo di vederla solcare il palco del celebre Teatro Ariston come partecipante, è salita su quel palco solo per accompagnare in duetto Emma Marrone, appunto, e Valerio Scanu. Che sia arrivato anche per lei l’anno giusto di tentare di vincere Sanremo?
INTANTO SI RIAPRE IL SONDAGGIO SU FACEBOOK – Dopo l’enorme successo della scorsa edizione torna su Facebook la grande inchiesta di Fabio Fiume “Sondaggio Sanremo”, dove si possono votare gli artisti preferiti per l’Ariston. L’anno scorso furono raccolti 709.500 voti validi su 906.849 giunti incoronando vincitori, tra gli altri, Marco Mengoni e Annalisa che furono poi, guarda il caso, davvero invitati a partecipare al Festival! Gli artisti anche quest’anno vengono divisi in Categorie: Super Big, Cavalieri, Dame, Senatori, Senatrici e nuove proposte.
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top