Connect with us

Contest

Alessandra Amoroso è meglio di Emma: parola di Caterina Balivo

ALESSANDRA VS EMMAALESSANDRA AMOROSO MEGLIO DI EMMA PER CATERINA BALIVOCaterina Balivo, conduttrice tv, da poco diventata mamma del piccolo Guido Alberto, su Twitter, svela quali sono i suoi gusti musicali. Rispondendo ad un followers che le chiedeva chi preferisse tra le due cantanti del momento, ossia Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la Balivo ha risposto che per lei la Amoroso è il top. Per la conduttrice napoletana, dunque, l’interprete di Ciao è molto più brava dell’interprete di Cercavo amore.

ALESSANDRA AMOROSO VS EMMA MARRONEAlessandra Amoroso ed Emma Marrone sono due delle cantanti più amate dal pubblico giovanile e non. A raggiungere il successo per prima è stata Alessandra Amoroso che sin da quando era ancora sui banchi della scuola di Amici, era riuscita a diventare la beniamina del pubblico. Dopo aver vinto il talent, Alessandra non si è più fermata e per lei è arrivato un successo dopo l’altro. A seguire il successo della Amoroso è Emma Marrone che segue le orme della sua “rivale” partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Come Alessandra, anche Emma vince il talent ma il suo successo non è così immediato come quello di Alessandra. A seguire Emma, all’inizio, è soprattutto il pubblico che l’ha conosicuta ad Amici. Con il tempo, però, la Marrone con la sua musica riesce a conquistare una fetta più grande di pubblico fino alla vittoria del Festival di Sanremo che la consacra nell’olimpo della musica. In poco più di tre anni, Emma e Alessandra sono riuscite a diventare due tra le cantanti più seguite e i loro lavori scalano ogni volta tutte le classifiche della musica. Nessuna rivalità, però, tra le due. Emma e Alessandra, entrambe salentine, dopo essersi conosicute grazie ad Amici, scoprono un profondo affetto l’una per l’altra che trascende dalla provenienza dalla stessa terra. Ciò che lega Emma e Alessandra è un profondo senso di amicizia e d’affetto. Quasi fossero due sorelle.

FANS DI EMMA E ALESSANDRA RIVALI – Non è così, invece, per i fans di Alessandra ed Emma. I rispettivi fan club, in più di un’occasione, si sono scontrati sostenendo ognuno la bravura superiore della propria beniamina, sminuendo così l’altra. Le due cantanti, però, erano sempre riuscite a calmare le acque dimostrando che tra loro non vi è competizione e che sono legate da un sincero rapporto di amicizia. Eppure questo sembrerebbe non bastare: sul social network Facebook compaiono ogni giorno messaggi provocatori da parte di entrambi gli schieramenti. L’ultimo messaggio è uscito in occasione del concerto che Emma e Alessandra faranno insieme all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre. “Non ho voglia di subirmi Emma al concerto”. Immediatamente le fans della Marrone sono accorse a difenderla, ma siamo certi che non sarà l’ultimo scontro tra le rispettive tifoserie. Insomma, tra i due schieramenti non corre buon sangue. Chissà cosa penseranno della presa di posizione di Caterina Balivo.

E VOI CHI PREFERITE TRA EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO? VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO

11 Comments

11 Comments

  1. Ess

    26 luglio 2012 at 11:19

    Grande Caterina.. ha proprio ragione: Amoroso tutta la vita!
    emma non ha conquistato man mano il successo grazie alla sua musica o al suo talento ma solo grazie al gossip studiato e al personaggino ridicolo. e le bm che ci cascano pure

  2. Martii

    26 luglio 2012 at 11:37

    Concordo pienamente..So cantare anche io come Emma!!

  3. fiore

    26 luglio 2012 at 15:27

    beh non è che ci volesse la Balivo. Penso che a parte i fans sfegatati, la superiorità dell’Amoroso sia evidente per tutti, gente del mestiere, giornalisti e esperti compresi.

  4. emis killa

    26 luglio 2012 at 23:08

    ESS scusa ma che dici emma è amata anche grazie alla musica anzi soprattutto grazie a sanremo .. e poi basta con queste cose tra emma-ale sono amiche il 5 sett. fanno anche un concerto 🙂 detto questo caro FIORE i giornalisti ed esperti avantano entrambi senza dire chi è il migliore … MARTI voglio vedere come canti come emma -.-“

  5. Marialorena

    27 luglio 2012 at 08:54

    Ma certo che Ale è più bravaaaaa
    Emma è pure brava ma non mi attrae,quando sento Ale mi viene la pelle d’oca con Emma no!

  6. Marco

    27 luglio 2012 at 10:14

    Io sono FAN di Ale assolutamente però simpatizzo pure per Emma ora io ho notato che rispetto all’anno scorso la rivalità tra fazioni è molto diminuita grazie a sanremo e a un’amicizia che le lega forte e indissolubile……gli unici fan che continuano questa “guerra” allo sminuire sono certi gruppetti isolati che francamente non approva nessuno! Io credo che ogniuno possa avere le sue preferenze nessuno piace a tutti! ed è giuto così c’è chi piace emma c’è chi ale….poi se a me piace la carica emotiva e Viscerale di Alessandra che è anche in grado di Sfornare canzoni come If you don’t know me by now oppure I’m a woman non credo di sminuire nessuno l’importante è mantenere un RISPETTO per gli altri…

  7. giovanni

    29 luglio 2012 at 01:29

    amoroso *___*

  8. graziana

    29 luglio 2012 at 10:43

    non è vero che alessandra è più brava di emma..non è assolutamente vero..emma e alessandra sono tutte e due allo stesso livello, entrambi hanno una voce particolare, bella, potente..emma ha qualcosa in più rispetto ad alessandra ma senza nulla togliere ad alessandra..io sono dell opinione che a chi piace emma piace anche ale a chi piace ale piace anche emma..è cosi..sono tutti e 2 sullo stesso livello e non possono essere paragonati..e comunque vi ricordo che emma appena usci da amici fece in 2 settimana doppio disco di platino..l unica..quindi smettetela di dire che è per il gossip perchè non è vero..

  9. alessia

    31 luglio 2012 at 19:04

    alessandra sei la migliore!!! sia come voce che come persona,chi eri c era al concerto di emma a lignano puo’ confermarlo!!! emma e’ troppo montata!!

  10. marika

    2 agosto 2012 at 15:43

    Amoroso:-)):-)):-))

  11. Anna

    6 agosto 2012 at 22:42

    La Balivo ci fa sapere che Alessandra è meglio di Emma, ma che bisogno ha di fare paragoni? poteva semplicemente dire che le piace Alessandra senza menzionare Emma ,ma da una che cambia il pannolino al suo bambino in una panchina della città per farsi fotografare dai paparazzi mi aspetto di tutto, è evidente che cerca visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top