Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi: gli auguri speciali della cantante

Maria-de-filippi-alessandra-amorosoAlessandra Amoroso e gli speciali auguri a Maria De Filippi

Oggi si festeggia il compleanno di una delle donne più amate del piccolo schermo, Maria De Filippi. La storica conduttrice di Canale 5 quest’oggi compie 54 anni e tutti i suoi ex allievi, senza dubbio, non si sono dimenticati di lei che, con dolcezza e grande sensibilità li ha aiutati nel corso della loro esperienza all’interno di una delle scuole più ambite d’Italia. Tra tutti gli auguri apparsi sul web, sono quelli da parte di Alessandra Amoroso ad aver fatto più piacere ai fan della ‘regina’ della TV. Un video, che ritrae un momento che tutti i telespettatori di Amici ricorderanno, fa da sfondo al messaggio della giovane Amoroso.

Maria De Filippi e Alessandro Amoroso: auguri di buon compleanno

54 anni portati, senza dubbio, alla grande quelli di Maria De Filippi che, ormai da anni, è alla conduzione di programmi di grande successo. Alessandra Amoroso è un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ed oggi ha voluto onorare la donna con un video molto speciale per lei. Sul profilo Instagram della cantante, infatti, è apparsa la clip del momento in cui la De Filippi ha annunciato alla cantante di essere la vincitrice di Amici.

Alessandra Amoroso fa gli auguri alla sua ‘mamma famosa’ Maria De Filippi

Nel video pubblicato da Alessandra Amoroso, la voce della cantante dice: “Alla mia mamma famosa con amore Alessandra. Ti voglio veramente un bene dell’anima e ti ringrazio.” Un legame, quella che la conduttrice stringe con gli allievi della scuola, davvero speciale e l’Amoroso oggi lo ha nuovamente dimostrato. Tanti Auguri anche da Gossipetv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top