Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso e la zumba: il segreto della sua forma perfetta

alessandra_amoroso_zumbaAlessandra Amoroso in forma perfetta. Il segreto? La zumba.

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo d’oro. Dal punto di vista professionale un grande successo con l’uscita del suo ultimo album “Amore puro” che debuttò direttamente al primo posto della Classifica FIMI Album. Dal punto di vista privato, invece, ritroviamo la cantante in forma perfetta: bellezza e simpatia, binomio immancabile per descrivere Alessandra Amoroso, ma anche un fisico invidiabile. I fans della ragazza pugliese sanno benissimo che Amoroso-dieta è un ossimoro, ovvero due concetti antitetici. Infatti, Alessandra ha dimostrato, in più occasioni, di essere una buona forchetta e di non poter fare a meno dei deliziosi piatti della sua terra d’origine. Una domanda sorge, quindi, spontanea. Come fa Alessandra Amoroso ad avere una forma perfetta nonostante si conceda dei piaceri a tavola? La risposta è semplice: come lei stessa dimostra tramite il suo profilo Instagram. Un pò di zumba ed il gioco è fatto.

La zumba: metodo divertente ed alla moda per restare in forma.

Ritrovare la forma perfetta attraverso un metodo divertente ed alla moda è oggi possibile. Oltre ad Alessandra Amoroso, infatti, sono sempre di più i vip che si dedicano alla zumba. Una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi ed i movimenti della musica afro-caraibica , mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. L’occasione giusta per fare movimento, conoscere nuove persone ed, al tempo stesso, smaltire quelle calorie di troppo derivate dai peccati di gola che, ogni tanto, è giusto concedersi. La zumba sta diventando sempre più famosa nel nostro paese. Si sa, quello che fanno i personaggi famosi poi diventa un esempio da seguire, per questo motivo è nata la zumba mania.

Alessandra Amoroso si prepara al tour.

Nel frattempo, la cantante salentina è alle prese con le prove generali del suo prossimo tour che la porterà in giro per l’Italia ad allietare le serate dei suoi fan con le nuove canzoni di “Amore puro e con successi vecchi. Alessandra si sente finalmente realizzata dal punto di vista professionale, ma è ancora molto giovane e siamo sicuri che, il futuro, avrà per lei ancora molti successi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top