Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso è la cantante dei talent più amata: il nuovo traguardo

alessandra amorosoAlessandra Amoroso, Vivere a Colori tra gli album più venduti del 2016 e nuovi concerti sold out

È inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso. Tanto che la cantante pugliese è l’interprete proveniente da un talent show più amata di sempre. La prova? L’album Vivere a Colori è stato il quinto disco più venduto del 2016. Prima di Sandrina si sono classificati grandi della musica italiana quali Mina e Celentano, Tiziano Ferro, Ligabue. Altri cantanti nati nel contesto televisivo non hanno raggiunto traguardi del genere. Basti pensare a Marco Mengoni che si è piazzato quattordicesimo o Emma Marrone ventitreesima.

Alessandra Amoroso è la cantante dei talent show più amata in Italia

Il successo di Alessandra è palese nei palazzetti dove la salentina ha tenuto il suo tour. Ogni tappa ha fatto il tutto esaurito, così come sono sold out gli eventi speciali in programma ad aprile. “Lo speravo…ma sinceramente non l’avrei mai immaginato. E invece la data del 29 aprile all’Arena di Verona è sold out… da non credere, mi avete fatto uno splendido regalo di inizio anno! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti il 28 e il 29 aprile per poter colorare insieme due grandi serate di musica e amore” ha ringraziato Sandrina su Instagram. E non finisce qui perché la pupilla di Maria De Filippi ha un grosso seguito pure in tv. Basti pensare che il concerto trasmesso da Italia 1 a fine dicembre ha totalizzato più di un milione e mezzo di telespettatori, un risultato davvero ottimo per una rete minore qual è quella Mediaset.

Alessandra Amoroso dopo l’Italia è pronta a conquistare il Sud America

Dopo la popolarità in Italia, l’artista è pronta a conquistare il Sud America, seguendo le orme di altri connazionali. Alessandra è già conosciuta in Messico, dove ha pubblicato alcuni singoli e featuring, ma è pronta a farsi largo anche in altri paesi latini. Per questo l’Amoroso ha rifiutato la proposta di diventare Coach di Amici e ha accantonato l’idea -almeno per il momento – di avere un figlio dal fidanzato Stefano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top