Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso è davvero una grande fan di Annalisa Scarrone?

annalisa-scarrone-tour-2013ALESSANDRA AMOROSO E ANNALISA SCARRONE – Alessandra Amoroso è davvero una grande fan di Annalisa Scarrone o i suoi apprezzamenti son solo di facciata? Questa è la domanda che molto maliziosamente ci si potrebbe fare dopo quello che è accaduto ieri sera per chi ha la memoria lunga e si ricorda di una vecchia polemica che aveva messo in dubbio la reale amicizia di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ma andiamo con ordine ed ecco cosa è successo ieri sera su twitter! Alessandra Amoroso è andata al concerto di Annalisa Scarrone poiché il tour della cantante ligure ieri era arrivato nella capitale e poi ha pensato bene di twittarle i suoi complimenti sinceri accompagnati da una foto scattata con il cellulare proprio da sotto il palco dove Nali si è esibita (quella che vedete qui a fianco). Dopo pochi minuti Annalisa Scarrone ha condiviso il pensiero dell’amica Alessandra Amoroso, le ha risposto ringraziandola come ha fatto anche con diverse altre fan che le avevano scritto e la storia è finita qui. Vi ricordate però cos’aveva detto Alessandra relativamente agli auguri sinceri che, secondo lei, non andrebbero scambiati sui social network ma bensì in modo privato?

ANNALISA SCARRONE E ALESSANDRA AMOROSO SONO DAVVERO AMICHE? – Se i complimenti sinceri andrebbero fatti solo in privato perché Alessandra Amoroso si è contraddetta e ha twittato ad Annalisa Scarrone: “come sempre UNA GRANDE! Grazie per le grandi emozioni! t voglio bene!”? Se ben vi ricordate qualcuno aveva notato che tra i tanti complimenti che Emma Marrone aveva ricevuto dopo il successo di Amami mancasse proprio quello dell’amica salentina Alessandra ed aveva ipotizzato che tra le due non corresse più buon sangue come avevano sempre voluto far credere. A questo punto Alessandra era intervenuta in twitcam dicendo, senza mai nominare Emma ma il riferimento era chiaro, che lei preferiva complimentarsi direttamente con le amiche, mandando un messaggino privato o scambiando quattro chiacchiere davanti ad un caffè. La Sandrina aveva così fatto intendere che lei i complimenti ad Emma li aveva fatti eccome ma non aveva bisogno di sbandierare la loro amicizia ai quattro venti. Ma perché quindi sbandierare quella con Annalisa? Il loro è forse un rapporto solo tra colleghe e non di amicizia? Allora perché aggiungere quel “ti voglio bene”? 

ANNALISA SCARRONE ED I COMPLIMENTI DEGLI AMICI – Rispetto ad Alessandra ed Emma, Annalisa è partita un po’ in sordina: vuoi per il carattere più riservato e meno aperto delle due salentine, vuoi perché a differenza delle altre due non ha vinto la sua edizione di Amici e si è affermata successivamente. Quel che è certo è che Annalisa ha ricevuto molti apprezzamenti da chi l’ha conosciuta durante il suo percorso ad Amici: Maria De Filippi prima della sua partecipazioni sanremese le aveva riservato parole molto dolci ed Emma Marrone aveva condiviso con lei il palco dell’Ariston nella serata dei duetti. Ora, come vanno interpretati i complimenti di Alessandra Amoroso tramite twitter? A parer nostro son sinceri e si sa che c’è sempre qualcuno che vuole vedere il marcio nei rapporti e cerca il pelo nell’uovo. Voi cosa ne pensate?

8 Comments

8 Comments

  1. SteF

    6 maggio 2013 at 11:26

    Chi scrive questi articoli, ha qualche problema, sicuro! non c’è nient altro da aggiungere dopo simili uscite!
    Mi chiedo se, dietro questo blog, ci sia una persona adulta o semplici bimbetti che si divertono a scrivere castronerie belle e buone tanto per cercare di denigrare alessandra!
    Allora, PRIMA COSA: Alessandra adora Annalisa dal 2010, va AD OGNI CONCERTO DI ANNALISA A ROMA perchè le vuole bene e la stima da morire. Che cavolo c’entra ogni volta sta emma? Avete rotto le scatole, voi e lei!
    SECONDA COSA: alessandra non si è assolutamente contraddetta in niente! Lei le cose le dce in privato, ma se va ad un concerto, che sia di annalisa, che sia di emma o che sia della Mannoia, condivide la cosa carinamente e magari posta anche una foto dell’artista sul palco!
    Sono due contesti completamente differenti! La facciata l’avete data voi, sul muro però!

  2. dani

    6 maggio 2013 at 11:50

    io penso che dovreste farvi meno film mentali

    • SteF

      6 maggio 2013 at 14:06

      Dani, parole sante ahahah
      Il bello è che sti film li creano solo quando c’è di mezzo alessandra! Non può manco grattarsi il sedere senza che questo blog ne riporti la versione alterata ahah
      Tra l’altro io non ho mai letto una emma, o altri colleghi di amici scrivere su twitter qualcosa ad ale per un concerto, per un singolo, per un disco ecc, ma lì nessuno dice nulla!
      Ale invece viene presa di mira con film mentali allucinanti, e processi alle intenzioni! Che tristezza infinita

    • perla

      7 maggio 2013 at 12:54

      concordo su tutto ma “avete rotto voi e sta emma” non si può sentire, datti una calmata e rosica di meno

  3. dani

    6 maggio 2013 at 14:39

    lo dico in generale, davvero. mi preoccupano certi pensieri di chi scrive cose simili. questi ragazzi fanno un percorso simile è ovvio che c’è tanta stima sia dal punto di vista personale sia da quello professionale.

  4. maria

    6 maggio 2013 at 16:34

    stef tu forse hai ragione che si fanno pippe mentali ogni volta e che alessandra nn si è mai contraddetta..visto che tu stessa hai detto che lei le cose le dice in privato ma carinamente condivide delle foto del concerto o cose varie delle sue colleghe..allora io ti faccio a te una domanda…visto che a lei ha detto sei una grande mille emozioni ecc….xchè nn scrisse la stessa cosa allora su emma..anche un semplice sei una grande??e poi il resto glielo diceva in privato??qui la contradizione c’è eccome e nn sono pippe mentali.

  5. SteF

    7 maggio 2013 at 13:35

    ma come mai non postate i miei commenti?

  6. SteF

    7 maggio 2013 at 22:22

    Maria, scrivendo queste baggianate dimostri solo di essere una fan di emma infantile ed irragionevole, mi dispiace! Innanzitutto ognuno è libero di fare quello che vuole, e non è che alessandra deve star li a farsi le paranoie per colpa dei ragazzini che non capiscono cose così semplici!
    La contraddizione NON ESISTE. Alessandra a settembre è andata al concerto di Emma e le ha fatto i complimenti su twitter, perchè tantissimi suoi fan sapevano della notizia del concerto e quindi lei ha risposto e ha scritto un messaggio molto carino anche ad Emma! E’ andata al concerto della Mannoia, e ha condiviso su twitter la cosa!
    Sono contesti DIVERSI, lo capisci? Quando invece deve fare un in bocca al lupo per un nuovo progetto LO FA IN PRIVATO COME TUTTE LE PERSONE NORMALI. Ma voi forse pensate che twitter o altri social siano la vita, e oltre non esiste più niente! ma siete voi ad essere SBAGLIATI, non lei.
    Ma il punto è che fa quello che gli pare! O in privato o in pubblico, non sta di certo a voi mettere il muso in queste cose e mettere su polemiche assolutamente prive di senso e che sono un insulto all’intelligenza altrui!
    Alessandra ha detto chiaramente che, se non scrive una cosa in pubblico, non significa che non lo faccia in privato con qualcuno che ritiene amica, come in quel caso emma, magari mentre mangiano una pizza! se vede spesso emma e si sentono spesso, perchè deve ripetere in pubblico cose che ha già detto?o.O Scherziamo?
    Poi rispondimi tu ad una domanda: emma scrive a chiunque complimenti ecc, ha mai scritto qualcosa ad ale per un singolo o per un disco uscito da poco? mi pare di NO! Quindi evidentemente anche lei lo fa in privato con Ale! Quindi che volete che state lì a rompere le scatole solo ad ale?? Ripigliatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top