Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso: domenica di relax a Sperlonga

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso si rilassa a Sperlonga con gli amici

Una domenica a tutto relax per la cantante Alessandra Amoroso. L’interprete lanciata da Amici di Maria de Filippi ha scelto la splendida città di Sperlonga per riposarsi dalle fatiche lavorative. L’Amoroso è arrivata al lido La Bussola insieme a tre amici per passare qualche ora di spensieratezza tra sole, mare e divertimento. Alessandra, però, non è di certo passata inosservata tra gli altri bagnanti, tanto che sono state numerose le persone che l’hanno avvicinata per chiederle una foto ricordo. L’interprete di Amore Puro non si è sottratta alle richieste dei suoi fan e con grande disponibilità ha posato elargendo grandi sorrisi.

Alessandra Amoroso: qualche ora di mare prima di tornare a lavoro

E’ un periodo molto intenso per la talentuosa Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici di Maria de Filippi 2008. La cantante ha intrapreso una carriera al di là dell’Oceano, in Messico, inseguendo le orme di un’altra celebre cantante italiana, Laura Pausini. Tra l’incisione di un brano in spagnolo e qualche intervista ai media messicani, la cantante ha voluto concedersi qualche ora di ristoro. A differenza degli altri anni, però, Alessandra Amoroso ha scelto una località balneare più vicina a Roma, la città dove risiede attualmente. Sperlonga si trova a soli 120 km dalla Capitale ed è da sempre una delle città più amate dai vip per la tranquillità e le acque cristalline. Anche Alessandra Amoroso non ha saputo farne a meno e ha trascorso una giornata nella città laziale, in compagnia degli amici più cari.

Alessandra Amoroso e la carriera internazionale

Dopo il grande successo ottenuto in pochissimo tempo in Italia, Alessandra Amoroso è pronta per la carriera internazionale. La cantante ha già lanciato sul mercato sudamericano il brano Grito y no me escuchas, versione in spagnolo della celebre Urlo e Non Mi Senti, scritta da Kekko dei Modà. Alessandra Amoroso ha conquistato da subito i messicani, tanto che è già stata aperta una fan page Facebook in spagnolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top