Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso, disoccupata a New York. Votate per il nuovo singolo!

Alessandra Amoroso nuovo singolo ALESSANDRA AMOROSO, BARISTA A NEW YORK – Il sogno di una vita normale, divisa tra lavoro e studio, si è trasformato in un soggiorno a cinque stelle nella Grande Mela per la cantante salentina, Alessandra Amoroso. Questo è ciò che in molti hanno provato a far credere alla gente che è rimasta a bocca asciutta, dopo aver dato uno sguardo alle immagini dell’appartamento, in primis diffuse dalla stessa Amoroso ai fan, e dal servizio che Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha presentato sulla cantante salentina. Ora, come abbiamo già avuto modo di far notare, l’idea che una cantante di successo come l’Amoroso potesse abbandonare tutto per servire caffè in una tavola calda della Grande Mela era un pensiero perlomeno bizzarro. E’ ovvio che il viaggio risponde ad un’esigenza dell’Amoroso di studiare e approfondire un lato del suo mestiere che da sempre ha creato in lei un certo fascino: lo si capisce dalla scelta delle canzoni nell’ultimo serale di Amici 11 e anche da diverse sue dichiarazioni d’amore per il gospel. Detto ciò, non è neppure giusto sottolineare l’opulenza dell’appartamento newyorkese scelto dalla coppia (Alessandra è nella Grande Mela con il fidanzato); ma del resto è un tipico atteggiamento italiano quello di fare sempre i conti in tasca alle altre persone.

ALESSANDRA AMOROSO, IL SERVIZIO DI CHI – Se c’è qualcosa da rimproverare alla cantante leccese è il fatto di aver sottolineato di andare in America per fare la barista quando, in realtà, questa cosa non si è avverata. Ma a mettere fine ai dubbi è lo stesso giornale di Alfonso Signrini che commenta così l’accaduto: “In teoria Alessandra avrebbe dovuto andare a New York per fare la barista e pagarsi gli studi d’inglese, ma poi, per una questione burocratica, non ha potuto lavorare”. Messo quindi a tacere quest’ultimo pettegolezzo all’italiana, i fan di Alessandra contano i giorni per il suo ritorno in Italia; il 5 settembre per il concerto all’Arena con l’amica Emma Marrone. Non sappiamo se si tratterà del ritorno definitivo o se Alessandra pensa di prolungare la sosta in America.

ALESSANDRA AMOROSO, NUOVO SINGOLO – Ciò che è certo è che l’attesa fa già crescere l’ansia dei fan per un suo ritorno. Noi di Gossipetv, come sempre attivissimi nel proporre idee, abbiamo pensato che nel frattempo l’uscita di un nuovo singolo dall’ultimo cd Ancora di più – Cinque Passi in più non sarebbe certo male; del resto sarebbe un modo per sentire Sandrina un po’ più vicina; un nuovo video sarebbe inoltre facile da girare, dato il panorama che offre il suo appartamenteo newyorkese. Rimarrebbe da decidere soltanto quale singolo proporre; noi pensiamo a Prenditi cura di me, una canzone davvero intensa, più fresca rispetto al classico repertorio dell’Amoroso e che ben si sposerebbe con l’ultima parte dell’estate. Voi cosa proponete? Nel sondaggio in basso inseriamo tutte le canzoni, così da lasciarvi liberi nella scelta. Se questo nostro sogno non potrà avverarsi, c’è sempre Sanremo 2013 (clicca qui per scoprire la nostra iniziativa).

[poll id=”37″]

4 Comments

4 Comments

  1. Ess

    4 agosto 2012 at 17:00

    Ancora con sta storia? Ma basta non se ne può più, caspita!
    Ma siete in grado di informarvi prima di scrivere qualcosa? Avete ascoltato per caso ciò che ha detto in TUTTE le interviste? Alessandra NON HA MAI detto che sarebbe andata lì a fare la barista per mantenersi! Perchè inventare cavolate? Il lavoro era un mezzo IN PIù per imparare meglio la lingua (l’ha specificato ovunque proprio per non creare malintesi. Le sue parole? “Vado a NY per studiare gospel e in caso troverò un lavoro per imparare meglio la lingua con un approccio diretto”), non ne ha MAI fatto una questione economica e non si è mai dipinta come la cantante squattrinata che sarebbe andata lì a vivere in una cantina! Il fatto che stia in un appartamento normalissimo americano (NON ha nulla di eclatante come invece volete far credere) non c’èentrava NIENTE con il lavoro perchè il lavoro non era un mezzo di sostentamento economico ma didattico!!! Se voi e i giornali avete dato un’idea differente non sono affari nostri o di ale! Sono problemi VOSTRI.
    E il soggiorno a 5 stelle da dove spunta? Sta per caso in un albergo a 5 stelle con maggiordomi che le lavano anche le mutande? Sta in un appartamento SEMPLICISSIMO in affitto nel quale fa tutto lei come sempre!!!!! Che ne sapete voi di come vive lì, di come passa le giornate tra studio nel coro e studio nel college? siamo proprio arrivati al delirio totale qui! Nell’articolo criticate chi fa critiche e conti in tasca e poi voi fate lo stesso! Che delusione!

    • Gianrico D'Errico

      4 agosto 2012 at 18:11

      penso che non abbia colto il senso del post

      • Ess

        4 agosto 2012 at 18:49

        Lo spero 🙂 Perchè seguo sempre questo blog con attenzione e stima!

        • Gianrico D'Errico

          4 agosto 2012 at 19:22

          La ringrazio, sono convinto che non la deluderemo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top