Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: contenta dell’amore e del successo dice: “Odio la solitudine”

alessandra amoroso odia stare solaALESSANDRA AMOROSO SPLENDIDA CANTANTE – Ed è ancora una volta il suo nome ad emozionare milioni di fans. Solo a sentirlo pronunciare, non si può fare a meno di capire quanto talento e quanta umiltà vi sia in questa giovane artista. Di chi sto parlando? Sempre lei, Alessandra Amoroso. Uscita vittoriosa dall’edizione undicesima di Amici 11, nella categoria Big, la cantante salentina è stata travolta da un’onda di successo ed eventi positivi. A partire dal suo successo lavorativo, dato dalla pubblicazione dell’ultimo album, Ancora di più, la Amoroso è in continua crescita. Pronta ad esibirsi all’Arena di Verona insieme ad una delle sue più care amiche, Emma Marrone, che da poco ha posato per Vanity Fair, con cui ha deciso di dividere il premio, adesso vuole godersi la popolarità.

EMMA MARRONE ED ALESSANDRA AMOROSO – Su Emma Marrone e sull’altro concorrente di Amici di Maria De Filippi, della sezione  Big, Marco Carta, la Amoroso si esprime dicendo che in loro, come in lei, c’è tanta voglia di esprimere cantando quello che si prova. Inoltre afferma che sono molto spiritosi e la fanno tanto ridere. E ridere è la cosa più importante in un rapporto, che sia di coppia, o d’amicizia. Ma non è finita qui. La Amoroso sarà la protagonista di un bellissimo viaggio negli Stati Uniti, dove studierà canto gospel. Parlando del suo rapporto con la musica, Alessandra dice: “Raro, semplice, magnifico e profondo”. Tante le peculiarità dell’artista. Tra queste la storia d’amore con Luca de Salvatore, che come sempre procede a gonfie vele. Quali sono i segreti che le permettono di vivere questa storia al meglio? “Per vivere bene la vita di coppia bisogna cercare di non farsi mai prendere troppo dal lavoro. Ci vuole equilibrio”. 

ALESSANDRA AMOROSO ODIA LA SOLITUDINE – E da una vita piena di affetto familiare e di amore, Alessandra esclude assolutamente la solitudine. “lo per rilassarmi e stare bene con me stessa ho sempre bisogno di sentire vicini e accanto a me i miei famigliari, i miei amici e i miei fans. La solitudine mi spaventa tantissimo”. E a chi non spaventerebbe restare solo? Qualsiasi cosa accada, Alessandra potrai godere, sempre, della vicinanza dei tuoi fans.

5 Comments

5 Comments

  1. alina

    15 giugno 2012 at 12:54

    devo dire che in quella foto sembra una strega, pronta ad amaliare un pubblico adolescenziale con le sue urla strazianti, sandrina tu al contrario la voglia di solitudine la fai venire, soprattutto la voglia di scappare dalla tua voce, il mio desiderio , quando purtroppo subisco una tua canzone è quello di raggiungere un’isola desertta dove mettere le mie orecchie al riparo da codesto strazio!!!!!!

  2. Yle

    15 giugno 2012 at 13:27

    Grandissima Ale ! Ti amiamo alla follia, continua cosi’ !
    Alina: stai zitta, tappati la bocca, risparmia i nostri occhi, nn vogliamo leggere queste cazzate ! stammi bene ! ciaooooooooooo

  3. martyloveale

    15 giugno 2012 at 15:48

    amo tantissimo alessandra amoroso nn so cm posso spiegarlo mi piace la sua musica e so a memoria tt le sue canzoni e so anche cantare molto bn ti amo ale spero che farai ancora un altro presto e che nn smetterai mai di cantare la tua voce nn va mai buttata via ciaoooooo

    martyloveale

  4. agnese

    14 agosto 2012 at 16:53

    concordo con Yle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top