Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso: con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere

alessandra amoroso-tiziano ferroALESSANDRA AMOROSO SVELA IL SUO SODALIZIOAlessandra Amoroso ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo nuovo album, in uscita a settembre 2013, sarà prodotto da Tiziano Ferro. La notizia è stata ufficializzata oggi a circa un anno dalle prime dichiarazioni. A settembre 2012 infatti Alessandra Amoroso aveva rivelato: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd“.  Qualche mese fa Alessandra Amoroso aveva confermato le sue iniziali dichiarazioni ma non aveva rivelato nessun particolare come a voler dimostrare che la collaborazione con Tiziano Ferro non era stata ancora ben definita. Alessandra Amoroso quindi ha voluto tenere col fiato sospeso tutti i suoi fan per rivelare solo adesso la bella notizia.

TIZIANO FERRO: UNA GRANDE COLLABORAZIONE – Questa è sicuramente una bellissima sorpresa per tutti i suoi sostenitori. Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati ed apprezzati anche all’estero e per Alessandra Amoroso questa sarà indubbiamente una splendida avventura che porterà nel cuore per sempre. Tiziano Ferro ha alle spalle più anni di carriera di Alessandra Amoroso e già altre due collaborazioni con giovani artiste emergenti Giusy Ferreri e la rapper italiana Baby K. Per Tiziano Ferro questa è stata la prima volta che ha collaborato con un’artista già affermata e non più agli esordi. Questo progetto infatti ha fatto crescere umanamente ed artisticamente entrambi gli artisti.

UN SUCCESSO IN ARRIVOTiziano Ferro ha dichiarato: “Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me“. Per Tiziano Ferro questa è stata un’esperienza intensa e stimolante che gli ha permesso di conoscere a fondo Alessandra Amoroso, una ragazza che è maturata di giorno in giorno sia come cantante, sia come persona. Anche Alessandra Amoroso ha voluto esprimersi su questa collaborazione per rivelare ai suoi fan come è stato lavorare a fianco di uno dei cantautori italiani più in gamba del momento. Grazie a Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso ha scoperto nuove sfumature del suo carattere e della sua voce. Alessandra Amoroso ha dato anima e corpo in questo progetto e spera che tutte le emozioni che ha provato incidendo i brani del suo album arrivino al pubblico. Questo lavoro racchiude infatti le gioie, le lacrime, i dolori e tormenti della sua vita, il tutto espresso in musica e parole. Sarà sicuramente un ulteriore successo che si aggiungerà agli 11 dischi di platino già conquistati da Sandrina.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top